STRUMENTI

I registri Akashici e la Guarigione Energetica

Il registro akashico, anche definito Libro della Vita, rappresenta la memoria universale di tutte le incarnazioni vissute dall’ anima mediante il veicolo umano.

Ad ogni esperienza, nei molteplici vissuti, che L’ anima sceglie di manifestare per poter conseguire sempre un più alto livello di consapevolezza, si genera un campo vibrazionale attraverso il quale vengono trasmesse le emozioni che proviamo in riferimento all’ esperienza stessa.

Tutto ciò si imprime nell’ Akasha o etere, onnipresente ed ognipervadente, definita anche come il quinto elemento; e depositato come memoria nel registro akashico.

Attraverso una lettura dei registri, prima di ogni cosa, si ripristina la connessione profonda con L’ anima-sè superiore e conseguentemente con la fonte.

Si entra in contatto con un campo vibrazionale di luce e amore molto elevato che agevola la riunione di corpo-mente-anima, nella sacralità dell’ ESSERE.

È proprio attraverso questa libertà di espressione che si determina sempre più il ri-allineamento col proprio piano d’ anima.

Con L’ accesso al registro akashico si può trovare risposta ad alcuni dei quesiti esistenziali più diffusi:

-Chi sono?

-Da dove provengo?

-Quali sono i miei doni e talenti?

-Quali compiti la mia anima ha scelto di assolvere in questa incarnazione?

Si possono comprendere le ragioni di eventuali difficoltà nelle relazioni sentimentali, intese nn solo come rapporto col partner, ma anche in campo amicale e familiare; risolvere disagi e problematiche in ambito lavorativo e di salute; accogliere ad un livello più profondo il ripetersi di determinate situazioni e schemi nel tempo.

Si accede a tutte le memorie delle vite precedenti, permettendoci di intuire con quale modalità questi vissuti influenzano L’ attuale incarnazione e andando quindi a sciogliere eventuali blocchi energetici presenti a livello cellulare.

Ciò determina un’ opera alchemica di  liberazione e guarigione da ogni karma antico e di tutte quelle ferite energetiche che sono state generate anche a livello del campo aurico.

Contatti:
lucia.letturakasha@gmail.com
telefono: 340-8900721

VAI ALLA PAGINA PERSONALE