
Per Rosa Mura
I piani di vita sono concepiti in modo tale che per poter ricordare chi siamo davvero dobbiamo prima fare esperienza di cio’ che non siamo.
Ho vissuto 38 anni di continui fallimenti, mi hanno fatta vivere una vita con la testa schiacciata sul suolo di un pianeta che stavo odiando con tutte le mie forze. Il 2 dicembre 2013 faccio il mio primo compimese ad una nuova vita.. tutto è cambiato da quando ho fatto la terapeusi, sto vivendo il mio primo mese di serenita’ da quando sono nata.. riesco in tutto quello che faccio e mercoledì ho un pranzo di lavoro per un progetto meraviglioso che potra’ svilupparsi a seguito dei doni che ho ritrovato in me durante il trattamento. Rosa, sono una donna felice, una madre presente e completa per mio figlio, una persona migliore sotto tutti i punti di vista … lo devo a te, grazie di cuore per avermi ridato una vita fantastica!
Anna - Roma

Cara Isabella innanzitutto volevo ringraziarti per l’ennesima volta per tutto quello che fai per noi per farci partecipare ai meravigliosi eventi che organizzi!
So che per te è diventato faticoso per spiegare ad ogni persona per partecipare ma sappi che tu hai una missione…TI PREGO CONTINUA COSI
Maliheh Karbalayi Morad

Per Isabella
é un esemplare rarissimo, forse unico della razza umana. Piena di idee di risorse, di forza di volontà, di coraggio, prodiga di iniziative e animata da intramontabile ottimismo e fiducia in se stessa e nel suo prossimo ancorché immeritevole di fiducia. Ho seguito da vicino il modo di operare di Isabella e tutto ciò che mi vien da dire é che ella é una fucina di immaginazione, di sentimenti, di emozioni e di instancabile attività. Nella mia immaginazione paragono Isabella alla fantasmagoria di fuochi pirotecnici in un cielo estivo, ad una scena guardata attraverso l’oculare di un caleidoscopio, ad un raggio di sole che dissolve la nebbia mattutina. Auguro ad Isabella ogni successo, ogni gioia ed una più che meritata vita di soddisfazioni.
Un abbraccio
Francesco D’Auria - Roma

Per Lia Veneziani:
Alto profilo di conoscenza, competenza ed esperienza in un profilo di grande sobrietà.
Un bell’esempio di operatrice di luce!
Isabella

Per Pierluigi Maria Mazzaglia
Ho avuto la fortuna e il privilegio di incontrare Pierluigi in maniera del tutto inaspettata ma nel contempo provvidenziale perché stavo attraversando un momento particolarmente difficile della mia vita. Mi ha immediatamente offerto la sua generosità, la grande serietà e profondità con cui porta la sua conoscenza e il suo “dono” nella tua esistenza invitandoti a ritrovarne la gioia ,il senso e insieme la tua guarigione interiore e fisica.
E’ un amico autentico del cuore e un lettore attento dell’anima. Ti accompagna, ti consiglia, ti suggerisce ti riequilibra, ma non ti plagia, non ti circuisce.
Una persona davvero “speciale” a cui auguro di ricevere quanto dona.
23 marzo 2018
Angelita Mariani

Isabella
Creativa, innovativa, aperta alla ricerca interiore e nel mondo, di soluzioni efficaci alla risoluzione dei problemi umani del nostro tempo e verso un futuro migliore. Impegnata nel sociale e nel mondo olistico a integrare e mettere in comunicazione coloro che operano e che a volte restano ancorati a schemi competitivi e del passato, instancabile organizzatrice di eventi utili ai ricercatori di ogni provenienza, persona gioiosa e altruista anche nelle tante difficolta’ della vita.
Ciro Aurigemma

Violazzurra mi ha assistita negli ultimi 12 anni, con i suoi consigli e il suo straordinario intuito, nella lettura delle carte.
Con grazia, grande tatto e tuttavia senza mai mancare di dirmi la verità, mi ha seguita durante periodi di grande stress, consigliandomi sul da farsi quando certe volte perdevo la lucidità: nei momenti bui, durante una lunga malattia di mio marito, nei periodi pesanti di lavoro, o di fronte a scelte difficili, talvolta di importanza pratica quale il cambio di lavoro o l’acquisto di un immobile, talvolta di salute, quale la scelta di una terapia anziché un’altra, talvolta più semplici ma comunque importanti, urgenti, o emotivamente pesanti.
È stata sempre in grado di capire qual era la decisione migliore da prendere, l’occasione da non perdere, la soluzione da scartare. Altre volte è stata anche solo in grado di sedare l’ansia, rispondere sì o no a quesiti importanti, svelare il buio del domani e Il tempo ha dato sempre ragione alle sue letture.
È una bravissima cartomante, è innegabile il rapporto spirituale e psicomagico tra lei e i tarocchi.
Alla base della sua bravura vi sono tanta esperienza e tanta intuizione, ma soprattutto la capacità d’ascolto e la compassione che Violazzurra ha nei confronti di chi ha bisogno del suo aiuto.
Tiziana Rinaldi Castro

Per Viola Azzurra
I Tarocchi di Viola Azzura sono stati un’ancora nella mia vita per anni.
Le sue intuizioni mi hanno guidato attraverso la maggior parte delle mie transizioni più importanti, aiutandomi a scendere più profondamente dentro me stessa.
La sensibilità di Violazzurra alle esigenze dei suoi clienti la rende capace di trasmettere anche le informazioni più difficili con incredibile grazia e gentilezza. Le sue letture non mi hanno mai deluso. Senza di lei sarei persa.
Grazie Viola Azzura per aver condiviso il tuo dono immenso, la tua anima bella e la tua profonda saggezza.
Alchesay Rinaldi Castro

ISABELLA, un anima davvero bella, chi ha la fortuna di gravitare nel suo cerchio si può ritenere fortunato, è raro incontrare anime antiche desiderose di aiutare , anime che potrebbero transitare in altre dimensioni, ma che sostano volontariamente e con piacere in questo difficile pianeta, Isabella e quella persona che nel film il pianeta verde decide di venire sulla terra a portare consapevolezza, grazie Isabella, il tuo amico Antonio.
Antonio

Appena sentita parlare Danya al convegno di Gaia Planet a Desenzano, ho percepito la purezza, l’umiltà e l’autenticità dai suoi racconti “extra-ordinari”.
Non era la prima volta che incontravo un operatore dalle visioni molto importanti e inverosimili, ma per esperienza penso di riconoscere l’energia che sprigionano coloro che sono davvero in servizio.
Ho potuto assistere ad alcuni dei suoi interventi, ritrovare delle verità di cui non poteva essere a conoscenza e che rimettevano a posto il puzzle dell’essenza di chi stava trattando, spiegando molti accadimenti delle loro vite, dando linee guida utili su come condurre i propri passi con meno dubbi, maggiore centratura dunque con più efficacia.
È un incontro importante per chi desidera comprendere i messaggi dietro alcuni accadimenti e coincidenze delle propria vita.
È un’anima in servizio che è un bene sostenere per sostenere il risveglio delle coscienze e la difesa degli animali
Isabella Pilenga
Isabella

Per Danya Saginer
La mia esperienza con le terapie di Danya è stata bellissima! Mi ha messo in contatto con la mia bambina interiore guarendo le sue ferite. Cura anche nella stessa seduta situazioni energetiche derivanti da altre incarnazioni che rimangono nel nostro corpo eterico. Dopo un paio di sedute ho avuto gli strumenti giusti per poter lavorare in modo nuovo su di me. Mi ha sposato alla mia fiamma gemella che è il mio attuale compagno.
Siamo state in Atlantide entrambe e siamo diventate come sorelle siamo unite dal servizio alla Dea e dall’anima sirena che è dentro di noi.
Fiorenza Bartoli
Fiorenza

Per Alessandra Nardone
Alessandra è una grande operatrice olistica di grande talento e di grande potere energetico.
Ho avuto modo di avere dei trattamenti a distanza di allineamento che sono stati risolutivi per molte situazioni fisiche ma anche per la vita.
Isabella Pilenga

Una terapia di Auronur è Nutrimento.
Sento che lui sente, non solo le tensioni muscolari ma anche le tensioni mentali ed emotive. Più di una volta mi è capitato di scoppiare improvvisamente in lacrime durante una sessione, o con altrettanta rapidità mi sono sentita pervadere da un Amore Cosmico incommensurabile. Eppure nell’intimità di quelle sedute mi sono sentita anche sempre molto a mio agio, quasi come fossi sola.
Quando ho avuto bisogno poi di chiarezza, di capire le mie motivazionio e le motivazione delle persone a me vicine, lui mi ha offerto degli strumenti formidabili.
Di Auronur mi fido, perché è sapiente, consapevole, sensibile e Protettivo nei confronti delle persone che vanno da lui.
Usa un insieme di tecniche e metodi che non ho visto fare e nessun’altro.. e poi ci mette l’Anima e forse questo è quel che fa la differenza..
Silvia Sandri. Terni
Silvia Sarni

Mi sono rivolta a Maurizio dopo un lungo, estenuante, costoso e non risolutivo peregrinare tra svariate terapie olistiche e non nel tentativo di tamponare il mio malessere derivante dagli innumerevoli impulsi stressanti e debilitanti, per quanto mi riguarda, tipici della quotidianeità di questa vita moderna. Finalmente (!) posso dichiarare di aver iniziato con le sedute terapeutiche di Maurizio un percorso curativo e di riabilitazione del mio equilibrio psico fisico emozionale. Gli incontri che lui propone sono l’integrazione di varie tecniche che lui ha acquisito nel corso della sua lunga esperienza.
Le sue terapie sono altamente personalizzate sulla base della condizione generale della persona che ha di fronte e a cui lui pone estrema attenzione per un risultato ottimale: il ripristino dell’equilibrio ai fini di un massimo benessere.
Maurizio pone a proprio agio la persona che si rivolge a lui e fin dai primi momenti si sperimenta un forte senso di serenità che percepisco di per sè già curativa.
Un importante suggerimento che ritengo importante trasmettere è di porsi fin dai primi istanti della seduta in uno stadio di rilassamento e accettazione per un massimo beneficio.
Roberta Terni
Roberta Terni

Francesca ti accompagna delicatamente, nell’ascolto e nella presenza, attenta e sensibile sia nella prima parte con la meditazione guidata che nella seconda quando ci si lascia andare al proprio movimento bendati.
È una bellissima esperienza grazie alla sua profonda esperienza e capacità.
Grazie!
Elisabetta

La mia esperienza con la Trance Dance è stata un tornare alle origini.
La prima impressione è stata di familiarità, un po’ come tornare a casa. Chiudere gli occhi e lasciarmi andare al movimento libero, accompagnata dal battito del tamburo, mi ha subito portato all’interno di me stessa, in una dimensione dove non sentivo limiti di spazio e tempo ma solo una forte energia e tanta vitalità.
Ero connessa con Madre Terra e con tutti gli altri elementi.
Un senso di espansione mi pervadeva e nell’estasi della danza non c’era più separazione fra il mio corpo e le mie emozioni.
Ero nel Tutto. Lo Spirito celebrava l’esistenza dentro di me.
Il battito del tamburo era in sintonia con il battito del mio cuore.
Un battito, un altro, un altro ancora e dopo un po’ il mio corpo leggero, sempre più leggero da non sentirlo più perché ero diventata solo danza.
Loredana

RES. Ricordo di aver immaginato una porta (ora non ricordo se lo avevi suggerito tu) poi direi che si apriva nonostante la mia consapevolezza non avesse suggerito di farlo.
È stato piacevole. Quando ero ancora sdraiata ho sentito dei movimenti involontari sulla lunghezza della schiena.
Alzandomi ho provato leggerezza un po’ inusuale quando ci si rimette in piedi, dopo essere stati sdraiati per un po’.
Inizialmente ero pigra a muovermi.
Poi però mi è piaciuto ballare… anche se il tempo è stato per me un po troppo lungo ed è arrivata la stanchezza.
Rita

RES. L’ho trovata un’esperienza molto forte, dura pochi minuti e da subito ho avvertito la colonna vertebrale come allungata, più dritta.
Gli effetti sono duraturi
Paola

Capace e preparata, centrata e acuta.
Veloce nel rilevare e sciogliere schemi e memorie limitanti grande talento al servizio della consapevolezza e del risveglio.
Isabella Q. Pilenga

Poi attraverso le domande che Lucia con dolce sapienza innesca cominciano ad arrivare le parole , le storie le immagini e tutte le cose che vuoi condividere, così tante che ti viene di fare un po’ di ordine . Lo spazio ed il tempo è tutto tuo e non sai cosa razionalmente ti succede ma riconosci che è un momento vero senza barriere ne condizioni.
Pietro Marchese

Rosaria Lupo

Tiziana Cutino

Sono più in pace sereno felice e centrato…
grazie ancora di cuore… Un abbraccio.”
Andrea Braiato

Virna Marchese

“Ciao sono Alessandra. Ho avuto vari contatti con Fiorenza per dei carteggi con i suoi tarocchi e devo dire che è stata sempre superlativa. Animo puro genuino e disponibile. Spiegazioni chiare. Le sue letture non si limitano all’interpretazione sola delle carte (dietro la quale si vede che c’è conoscenza) ma vanno nel profondo e ti toccano il cuore. Grazie”
Alessandra

“Ho conosciuto Fiorenza circa tre anni fa in un periodo in cui ero abbastanza scoraggiato per una serie di vicissitudini personali che avevano portato con loro anche un effetto psicosomatico abbastanza invalidante: il susseguirsi di forti coliti.
Con grande sensibilità e discrezione Fiorenza ha saputo cogliere i tratti essenziali della mia sofferenza usando la propria conoscenza dei fiori di Bach per preparare dei (per me) misteriosi cocktail racchiusi in apposite boccette.
Li ho assunti in gocce giornalmente per circa 6 mesi e la mia situazione è progressivamente migliorata. Oggi le coliti sono del tutto scomparse.”
anonimo

Arturo dell’Asta

Loredana Benigno

Grazie di tutto.”
Peppino M.

“Il mondo di Monica Melani era già dentro di me, l’ho riconosciuto e amato al nostro primo incontro. Il mio mondo variopinto, spesso disturbato dal passato e dalle sue illusioni, ha trovato attraverso Monica, il suo riconoscimento, il suo spazio, la sua vita.
Il suo mondo: un foglio bianco, acqua, colori (quelli dell’arcobaleno, ponte di collegamento tra il visibile e l’invisibile). Una grande attrazione per me!
La mia strada, parallela a quella di Monica, ha trovato il suo punto di incontro-intenzione a Bari. Non avrei mai immaginato che, per andare a Roma, sarei passata per Bari! Monica era lì per mostrare il suo metodo di Pittura Energetica alla Fiera del Levante; ed io tornavo lì dopo tantissimi anni.
Galeotte sono state le farfalle; una mostra di farfalle tropicali dal titolo: un tè con le farfalle. Grazie a loro, che hanno richiamato la mia attenzione, sono entrata in un mondo magico, variopinto, caldo e, inevitabilmente e fortunatamente, seguendo un percorso obbligato, sono arrivata da lei: la Maestra Monica Melani.
Sono entrata così in un mondo fatato, fatto di stoffe colorate, amache intrecciate, immagini, dipinti, parole, colori che, come uno specchio, mi ricordavano chi ero, cosa volevo e cosa stavo già facendo nel mio piccolo.
Il suo mondo, il mio mondo. Il suo stile, il mio stile. Il suo linguaggio, il mio linguaggio. La sua espressività, la mia espressività. La sua creatività, la mia creatività.
Tutto il mio potenziale embrionale l’ho ritrovato in lei, in una visione ampiamente allargata, ben più stabile ed in crescita esponenziale. Ciò che ho riconosciuto in lei erano i semi che in me erano pronti a germogliare.
È stato amore a prima vista per una donna…una Maestra. Dall’incontro alla decisione di iniziare un percorso con lei è passato pochissimo tempo, forse neanche un minuto. Perché quando con curiosità sono entrata nello stanzino dove lei operava con la sua pittura energetica, mi sono sentita subito a mio agio. Vi erano 4 ragazzi curiosi ed entusiasti di provare la sua pittura; io mi sono seduta tranquillamente sul mio sgabello e ho atteso il mio turno (anche a costo di perdere il treno che mi avrebbe riportato a casa, in Abruzzo, all’orario stabilito).
È stata, dopo la nascita dei miei figli, l’attesa più bella, perché finalmente avevo trovato l’imbocco di una strada tanto faticosamente cercata. Dietro una svolta o un cambiamento c’è sempre un lavoro di preparazione, di tentativi, di ricerca, di ostacoli da superare.
Monica rappresenta ciò che sono stata inconsapevolmente e ciò che potrò essere consapevolmente. Monica è la chiave di accesso alla mia essenza più vera, più chiara, più folle.
Lei è la chiave:
- che mi dà la certezza che tutto ciò che ho realizzato finora non è stato vano e non andrà perduto;
- che mi dà la certezza che sono tornata su questa terra per ricordare e guarire;
- che mi fa scegliere il positivo e allontanare il negativo per guardare dalla giusta distanza;
- che mi fa essere al posto giusto al momento giusto;
- che mi dà la possibilità di aprire, ma anche di chiudere se necessario;
- che apre tutte le porte, all’infinito, nel rispetto delle mie necessità;
- di accesso a quel mondo sognato, meditato, visionato, intravisto e mai vissuto realmente;
- della mia leggerezza, della mia fluidità, dei miei sentimenti più veri;
- per sapere che ho ritrovato la mia parte mancante, quella dell’Amore soprattutto verso me stessa e verso gli altri;
- dell’abbandono ma senza sentirmi abbandonata;
- del cuore, che nella sua autenticità apre tutte le porte del passato, del presente e del futuro.
- La vita è una girandola di colori e direzioni, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
In Monica, con Monica, da Monica a Roma, passando per Bari, ho trovato: Luce-Colore-Vibrazione ma anche affetto, stima, pazienza, comprensione, ascolto, attenzione…in una sola parola AMORE.”
Diana Parente

“Monica ha sviluppato una sua tecnica affascinante, chiamata PITTURA ENERGETICA.
E come chiamarla diversamente…, non tanto perché ti dà energia come tutte le tecniche di risveglio, ma SOPRATTUTTO PERCHE’ E’ IN GRADO DI MOSTRARLA l’energia…
Vedere riaffiorare con sedute guidate ciò che avevo già visto e sentito e studiavo nel mio ascolto, come ulteriore conferma e specchio dell’immagine dell’energia che mi guida e che mi appartiene, è stato meraviglioso.
Con le conoscenze e capacità di lettura di Monica è sicuramente una esperienza da provare ed esercitare spesso nel corso della VITA, per aiutarsi a comprendere la nostra trasformazione vibrazionale ed il cambiamento in atto, vedendola in FATTI e anche a COLORI.
Descrivervi come i colori si spostano sino a formare disegni, forme, volti o simboli, leggibili attraverso la Maestria di Monica è limitante…
Come potrei descrivervi un quadro di PICASSO o il DIVINO CHE SI MANIFESTA, o la SACRALITA’ DEL DISEGNO DELLA VITA e la sua PERFEZIONE?
Impossibile per l’emozioni che scuote questa comprensione che sai in fondo al CUORE e l’ANIMA, essere sempre stata TUA.
Che dirvi se non PROVARE a SENTIRE LA VITA prima di VIVERLA e aiutarvi facilmente con i COLORI e le MERAVIGLIE della PITTURA ENERGETICA di Monica Melani.
Grazie Sorella della Tua Vita condivisa con me qui, ora, sempre.”
Claudia Battaglino Saras Bastet

“Da qualche anno il mio interesse si dirige verso la spiritualità, esoterismo etc.., ho fatto dei corsi tra cui “L’Energia dei colori” condotto da Monica Melani nel suo centro IL MITREO.
Beh!!!!! una esperienza particolare che mi ha lasciata sbalordita. Non immaginavo che i colori avessero una propria energia e vederla spandersi nell’acqua e dare forme, a volte evidenti altre da interpretare, ha un effetto straordinario. Ma la cosa veramente formidabile è la lettura che Monica da a questi disegni: “da rimanere a bocca aperta”. Riesce a leggere le paure, i problemi, i tabù, cose passate. Questo corso mi ha aiutato ad avere conferme su alcune domande con mie risposte e lo consiglio perchè aiuta, non dico a superare (magari), ma perlomeno a prendere consapevolezza e coscienza di noi stessi.
E poi Monica è veramente brava.”
Daniela Bevilacqua

Alessandra mi hai dato la possibilità di conoscere un “mondo nuovo”, con i tuoi consigli attenti e mai invadenti, con la tua “conoscenza e professionalità”.
Sempre vicina nei momenti “difficili” e in Punta di Piedi!!!
E grazie anche per il bellissimo Amuleto che mi hai donato scegliendo con eleganza la bottiglietta ripiena di granuli di sale, polvere d’argento e una minuscola Rosa Canina. Lo porto sempre al collo! Anche la Piuma di Picchio Verde e’ sulla mia libreria…ovviamente 😍
Ruggero Edoardo Rossi

Un percorso all’interno di se stessi, condotti con gentilezza da Alessandra in una realtà non ordinaria e costante;
lo consiglio per chiunque volesse conoscersi nel profondo e stringere alleanza col proprio sè.
In ottima via per l’auto guarigione ed è un bene comunque conoscere Alessandra!
Christian Priori

Introduce alla pratica sciamanica in modo sereno ed equilibrato, insegna a fare viaggi nei mondi, ad avere il proprio animale totem come alleato per superare difficoltà e malesseri quotidiani; offre sedute individuali di vario tipo che mirano tutte a sentirsi in armonia con le forze della natura e con sé stessi.
Myriam Cruciano

Serenella Ballore, un’anima forte, determinata, impeccabile ma anche fragile e molto sensibile che CUSTODISCE dentro al suo cuore un comune Progetto Divino: di unione, condivisione, luce, amore, consapevolezza.
Siamo tutte anime create da Dio con doni e talenti propri. Serenella è colei, che con la sua maturata esperienza, RICONOSCE e VALORIZZA ciò che siamo e sappiamo fare qui sulla Terra.
Con Lei ti senti guidata, perché per mano ti prende e con semplicità di accompagna sulla strada di casa, NOI STESSI!! Come? Ci insegna a VIVERE, PENSARE, FARE CON IL CUORE, perché casa può essere in ogni dove, ma è l’unico posto che il nostro cuore sicuramente riconosce.
Grazie alla devozione di Serenella nel Progetto Divino di cui facciamo parte e ai suoi preziosi insegnamenti, è possibile per TUTTI ritrovare la strada di casa! Buon viaggio ❤
Michela Bertolli

Serenella …… in una frase del libro Manuale del guerriero della luce di Paulo Coelho leggo, “ Il guerriero della luce non teme di sembrare folle. Quando è solo, parla a voce alta con se stesso . Gli hanno insegnato che questo è il miglior modo di comunicare con gli angeli, e lui tenta il contatto. All’inizio, nota quanto sia difficile. Pensa di non avere niente da dire, e che continuerà a ripetere sciocchezze prive di senso. Il guerriero, comunque, insiste. Ogni giorno parla al proprio cuore. Dice cose su cui non è d’accordo, racconta stupidaggini. Un giorno avverte il mutamento nella propria voce. E capisce che sta penetrando una sapienza maggiore. Il guerriero sembra folle, ma si tratta di un mascheramento.”
Grazie Serenella di esistere nel Qui ed Ora, grazie di avermi fatto vedere che la porta chiusa era aperta, grazie di aver trasformato i sogni, pensieri, dubbi in sorrisi e tranquillità. Aperta la porta ho trovato ad aspettarmi l’immensità dell’Universo o meglio “Verso l’Uno”.
A volte mi chiedo come puoi, senza virgole, senza pause .. incessantemente esser continua cascata, sorgente di messaggi … ma poi do una risposta “Il Guerriero della luce” questo sei, Serenella.
Un abbraccio
Nicola Pisani

Serenella Ballore è un esempio di coraggio e Fede. Ha scelto di mettersi a servizio della vita per apprendere dall’ esperienza ed aiutare gli altri esseri umani ad essere creatori attivi della propria realtà. Donna di volontà, onestà e sensibilità, capace di stimolare le Anime al desiderio di scoprirsi e di aprirsi all’Amore.
Sara Nastasi

Chi è Serenella Ballore?
E una professionista competente multi tasking sempre sul pezzo disponibile una “madre” che ti accompagna nel cammino di ogni giorno con la sua testimonianza , di chi ha vissuto mille e più esperienze e unisce l’umanità alla divinità
…chi è Serenella per me? Colei che mi ha fatto sentire “me stessa” unica ed irripetibile !!!!
Grazie di cuore Serenella !!!!!!!!!!
Elena Grosso

Ho conosciuto la Dott.ssa Maria Burgarella qualche anno fa a un Convegno. Il suo intervento incentrato sulla Psicoalchimia mi ha affascinato. Allora ho seguito alcuni suoi percorsi di gruppo e anche un mio percorso individuale. Non è solo una psicologa, nella sua formazione ci sono mille interessi, dalla scoperta del proprio Sé alle neuroscienze, dal rapporto col cibo a quello con la madre, dagli studi sciamanici ai suoi interessi per le cure olistiche. Mi ha colpito la sua curiosità e il suo approccio integrato, la sua valida guida sempre attenta a suggerire una via, un cambiamento del proprio punto di vista, la destrutturazione di una credenza con decisione ma senza che ci si accorga quasi del suo intervento che giunge come una pennellata e che mai affonda con la pretesa di un giudizio. Ti insegna ad essere una persona libera da preconcetti, dalle programmazioni familiari e sociali e a non temere di essere diversa. Ancora oggi seguo i suoi interventi e leggo i suoi articoli su Wall Street International Magazine.
Patrizia – Cagliari

Quindici anni fa circa, ho conosciuto Maria Burgarella, la sua capacità empatica oltre a quella professionale mi è stata molto d’aiuto e mi ha lasciato gli strumenti necessari per affrontare la mia vita.
Giacoma – Trapani

Non ho abbastanza parole per poter ringraziare la dottoressa Edina Novak nell’ avermi seguita nel percorso healt coaching per 21 giorni .
Ho incontrato il Covid 19 il 16 novembre e ho avuto sintomi di febbre e per tre giorni dolori molto forti alla schiena oltre a vivere scombussolamenti fisici e anche emozionali dato che ho attraversato la quarantena completamente sola e con persone care distanti .
Mi sono rivolta alla dottoressa avendola incontrata e conosciuta in un gruppo olistico dedicato al benessere .
Mi sono sentita subito rassicurata dalle sue parole e mi sono affidata al percorso dei 21 giorni nei quali ho potuto ricevere costantemente le sue cure attraverso circuiti radionici, fiori di Bach e la sua costante e professionale presenza di interazioni di domande , colloqui e soprattutto una guida precisa ed attenta ad ogni mio stato di salute e psicologico .
Ogni giorno era davvero rassicurante svegliarmi e sapere di essere seguita ed accompagnata assiduamente dalle sue cure che erano tarate e monitorizzate a seconda del mio stato giornaliero. Ho consigliato le cure della dottoressa Novak anche a delle mie amicizie in quanto è veramente speciale poter ricevere attraverso il colloquio tutto ciò che può facilitare il cambiamento ed una direzione verso il benessere e tutto ciò che rallenta e può bloccare lo stato naturale di equilibrio del corpo fisico ed emozionale .
Quindi oltre ad essere grata per aver scelto di seguire il suo percorso healt coaching lo consiglio vivamente .
Maria Angela Bonetti

Io forse non sono obiettiva nei confronti di Rossella.
La amo e sicuramente la stimo e la apprezzo per le sue capacità professionali. Il suo curriculum parla da solo.
Ma c’è qualcosa in lei che va oltre. Sono una costellatrice familiare, lei mi accompagna e mi coaudia nelle mie sessioni, lei è la mia sciamana.
Non vorrei mai fare a meno della sua presenza.
Angela Interlandi

Ho avuto modo molte volte di essere seguita da Rossella Guglielmino nei percorsi di armonizzazione del corpo attraverso le tecniche olistiche da Lei conosciute, la sua esperienza ultra trentennale la rende speciale, oltre ad essere una persona armoniosa. L’utilizzo di conoscenza applicata sul corpo fa risaltare i benefici anche sulla mente. Grazie a lei il suo percorso è diventato pure il mio.
Rita Gilletti

L’esperienza del massaggio con Rossella è magica, la sensazione di sentirsi accolte nella totalità è prezioso come il suo tocco. Gli odori accompagnano l’esperienza del massaggio permettendo un totale rilassamento e rinnovamento del corpo e dell’anima. Da sperimentare il prima possibile.
Stefania Santangelo

È come essere avvolti in un abbraccio cosmico di sapienza, di consapevolezza, di guarigione, di dolcezza, di oli preziosi e di profumi ,è come tornare a Casa nel corpo dell’Amore.
Gilda Sardo

Any

59 anni sono un menager italiano, sono stato un campione mondiale di tai box, dopo un’incidente non riuscivo più a correre e a fare palestra, il mio amico e medico di base mi disse che avrei dovuto rassegnarmi ai fatti, ma a un’incontro di Shaolin ho conosciuto Giovanna Mariani e il suo metodo. In sole 4 sedute ho ricominciato a correre e a sollevare 100 kg. Ho seguito i consigli di riequilibrio olistico e di tanto in tanto faccio una Remise in forme con Giovanna che consiglio a tutti professionalmente.
Roberto

Lily

Un nuovo talento naturale si unisce alla piccola comunità di Faciviltà ad arricchire e far crescere la tribù
Fabio, un appassionato della ricerca del buono, del giusto, dell’armonia e della verità.
Un’anima sensibile in cammino che si impegna a camminare passi leggeri e consapevoli delle virtù di nuovo paradigma
Una promessa di nuove visioni per la comunità umana.
Isabella Q. Pilenga

Alcuni anni fa, ho avuto un problema ai legamenti delle braccia. Dopo un anno, avevo ancora forti dolori. Ad esempio, non riuscivo a nuotare.
Fu in quel momento che mi parlarono della piramide. Comincia delle sedute con Edina. Prima di ogni sessione, Edina procedeva con la misurazione dei centri energetici, tramite il pendolino. Quindi, decideva il colore da posizionare alla sommità della piramide e i tempi della seduta
Quello che notavo, dopo ogni incontro, era un aumento della mia energia vitale con conseguente miglioramento dell’umore generale.
Ma quello che è stato più stupefacente è stata la risoluzione totale dei miei problemi alle braccia che hanno ritrovato la piena mobilità
Questo è accaduto in un tempo piuttosto breve (alcune sedute) se consideriamo che lo stato infiammatorio, dopo circa un anno di dolori, si era cronicizzato
Ho avuto poi modo di fare altre sedute con Edina tempo dopo. Mi sentivo stanca e demotivata, dopo un periodo emotivamente difficile
Dopo ogni seduta, mi sento più forte, come fossi rigenerata e rienergizzata
Anche in quel caso, sono uscita in poco tempo da quel senso di debolezza e demotivazione che mi pervadeva
Brunella Marcelli

Virginia incarna il suo Dharma, è davvero un’energia femminile “scolpita” con maestria e venuta alla luce grazie al suo grande impegno. Unendo sensibilità e conoscenza, percezione e ed esperienza, è un valido strumento di crescita ed elevazione.
Isabella Q. Pilenga

Un talento naturale della relazione d’aiuto, una passione ed un impegno tangibili che offrono un ottimo sostegno al ricevente, facilitando, velocemente ed efficacemente il miglioramento della qualità di vita
Isabella Pilenga

Da molti anni soffro di scompensi posturali, ho un dolore quasi cronico alla cervicale.
Negli ultimi anni mi hanno diagnosticato una condropatia femoro rotulea al ginocchio sinistro ed ho scoperto di soffrire di alluce valgo che mi ha dato un intenso dolore che stentava a passare e che mi ha portato per l’ennesima volta a fare un giro per medici.
Non si direbbe dalla presentazione che ho appena fatto ma sono giovane! 🙂
Ho affrontato un lungo percorso verso il benessere, che è andato dalla psicoterapia all’attenzione per l’alimentazione sino ad arrivare all’osteopatia.
Mi sono poi avvalsa della professionalità, della competenza, dell’umanità e dell’esperienza, soprattutto di Vita, di Mariastella che ha sempre portato l’attenzione alla persona partendo dai disagi psichici ed energetici che mi portavo dietro.
All’inizio ho richiesto delle consulenze che mi direzionassero al meglio verso trattamenti che fossero congeniali alle mie problematiche. Poi mi sono affidata completamente e mi sono sottoposta a dei trattamenti di Ayurveda (massaggio plantare e massaggio cervicale/testa) e di Reiki, integrandoli con quelli che erano stati i miei percorsi sino ad allora traendo il massimo del beneficio.
Grazie,
Per l’incontro ricco, pieno, appagante e benefico che abbiamo ogni volta che le tue mani mi restituiscono al ben – essere, al bene “stare” nel mondo.
Irene Capparelli

L’ incontro con la Luce di Lucia è avvenuto nella terra di Israele, non a caso il suo nome chiama la Luce.
Mi ha donato il suo sorriso ed in esso ho ricordato e ritrovato una sorella…quel sorriso L’ ho portato nel cuore, con me, a casa.
Da quel momento Lucia è stata sostegno, allegria, accoglienza e Amore in ogni parola.
Ha trasmesso queste virtù anche nei momenti personali di intenso lavoro.
Lucia è un’ anima di Luce che ti prende per mano e ti accompagna per trovare, attraversare, guarire, le antiche ferite che ostacolano L’ evoluzione.
A Lucia profonda gratitudine.
Alessandra

Ho incontrato Lucia organizzando il corso di registri akashici di Rosa Mura (operatrice di Faciviltà) e anche se ancora non ho avuto l’emozione di avere una sua lettura, testimonio volentieri l’ottima connessione e dedizione al suo compito.
A Lucia profonda gratitudine.
Isabella Q Pilenga

Sentivo un flusso che andava fuori e continuava ad uscire senza sosta. Era come se stessi scambiando qualcosa con tutto il mondo che mi circondava. E non finiva. Non riuscii in quel momento a non sdraiarmi sulle gambe di Silvia. Avevo bisogno di un contatto materno; e lei in quel momento era la Madre. Volevo sentirla. Abbracciarla e farmi abbracciare. Lei mi chiese: “Come va?”, ed io, ancora stordito provai a spiegarle cosa mi stava accadendo. “Non finisce più”, conclusi. La sua risposta fu: “Non ti preoccupare.”
Continuo a stare sdraiato. Questo è l’Amore incondizionato. Dovremmo vivere tutti così. Sempre.” Sentivo la sua cura nei miei confronti, attraverso le sue carezze. Quando aprii del tutto gli occhi, si era fatto quasi buio e io avevo perso totalmente la connessione con il tempo.
Simone

Una piccola dedica a Silvia. Una Donna Madre di estrema dolcezza con la quale ho condiviso per molto tempo un Cerchio di Donne per le donne. Un percorso terapeutico in cui Silvia ha guidato ogni aspetto, dal più materiale al più etereo. Ha dimostrato grande abilità nelle tecniche terapeutiche attraverso l’uso di canti e suoni ancestrali. Dopo un lungo periodo di frequentazione posso dire che Silvia merita di essere avvicinata e conosciuta più che essere definita con parole. Con stima, affetto e gratitudine.
Carla

Ho conosciuto Silvia Alnur in un momento della mia vita dove il mio maschilismo e la mia misoginia era sul punto di rovinarmi la vita, ero quasi sul baratro, se avessi saltato non sarei mai più tornato indietro.
È qui che Silvia si è inserita, lei quasi senza agire ha agito, lei senza che me ne accorgessi mi ha placato, lei con i suoi lavori sottili mi a riconciliato. Grazie e ancora grazie ai suoi rituali. Mi ha sostenuto mi ha rifocillato, mi ha guarito, mi ha nutrito. Mano a mano mi ricordavo tutti gli scempi che avevo compiuto, quando possibile tornavo indietro, per essere perdonato.
Partendo da lei quasi tutto ho ricucito. Grazie a lei riconoscevo e comprendevo. Lei ha valorizzato i miei talenti, li ha saputi diffondere, lei è stato il grembo che mi ha sdoganato. Lei ha saputo con fermezza ma lungimiranza condurmi per mano, passo dopo passo alla mia completa pienezza, alla mia totale autostima. Il resto viene da solo, quando ci si riconcilia con la grande madre, l’abbondanza, la gioia,, i risultati, il successo, la salute, la guarigione, il sostentamento, l’arte, l’energia, le competenze fisiche, le competenze sottili e occulte.
Grazie Grazie Grazie mia cara.
Maurizio

Mi hai mostrato la bellezza del femminile e lo splendido rapporto di autentica solidarietà che è possibile instaurare con le altre donne/sorelle, quando si esce dagli schemi della competizione e della rivalsa e si impara ad amare noi stesse e gli altri per quello che siamo.
Mi hai svelato le verità che giacevano sepolte dentro la mia anima, come una levatrice mi hai aiutato a mettere al mondo l’Altra Me, la più completa, la più coraggiosa, la più luminosa. Con te ho compreso cos’è davvero l’Amore, aldilà di tutti gli attaccamenti e le paure, insegnandomi a conoscere il potere dell’istinto e ad ascoltare la voce interiore con fiducia e coraggio.
Grazie è troppo poco, però anche la semplice gratitudine se offerta con Amore è un dono prezioso e anche questo nuovo sentimento, che abita spesso in me, lo devo a te.
Valeria

Ho avuto modo di conoscere l’efficacia della costellazioni originali Bert Hellinger, condotte da Paola Avallone, risolvendo in un solo incontro, situazioni annose di un rapporto complesso con un figlio
Isabella Pilenga

Talentuosa, preparata e sensibile
Efficace e veloce nello scioglimenti di schemi e blocchi inconsci in modalità meditativa
Molto interessante lavorare con lei
Isabella Q. Pilenga

Ho fatto un percorso formativo con la terapeuta Mirela Miron, è posso dire che, durante le sette sedute, ho acquisito una maggior consapevolezza di me stessa, e ho potuto lavorare soprattutto sui i miei traumi del passato. In ogni seduta ho potuto lavorare sulle emozioni vecchie, che non mi permettevano di evolvere.
La riflessologia plantare è una terapia che lavoro sui nostri blocchi emotivi. Ringrazio di cuore la terapeuta Mirela Miron, che mi ha permesso di vivere questi emozioni.
Grazie.
Elisabeth

L’incontro con Mirela è stato fondamentale per un nuovo inizio della mia persona. Il primo appuntamento ha segnato la svolta del mio essere. Per la prima volta ho sentito un’energia nuova dentro di me e, subito dopo il colloquio, una volta iniziato il trattamento, gli effetti benefici hanno pervaso tutto il mio fisico. Dopo i colloqui e alcuni trattamenti ho deciso di iniziare il percorso di neoplasticità e quello di geometria sacra. Gli effetti sono stati immediati: dopo anni di torpore, di ansia, di depressione e attacchi di panico sono riuscita a vedermi, a dire io sono questa persona, cosa che prima non riuscivo neanche ad immaginare. Sto continuando il percorso e sono certa che altre mille e mille sfaccettature del mio essere fioriranno e finalmente scoprirò chi sono veramente.
Giuseppina Siani
Ho conosciuto Roberto per sincronicità, essendo un guaritore naturale e non un operatore olistico come sono abituata a conoscere, ho voluto provare il suo talento su gente con problematiche piuttosto importanti e ne ho avuto buone sorprese per questo gli ho offerto un profilo sul nostro sito.
Isabella Q Pilenga

Sono arrivata da Luminita Dobrin un po’ di tempo indietro. Dal primo incontro avevo capito che ero d‘avanti ad un’ottima professionista e l‘ho ritenuta da subito molto brava nel suo lavoro.
I risultati non si sono lasciati attendere e dopo poco tempo dall’inizio della terapia ho visto i cambiamenti. Quello che ho capito più tardi, con il tempo, e che che ritengo ancora più importante è il suo straordinario intuito nel percepire i veri problemi e le loro cause, di ogni uno di noi, e di tirare fuori da quella ”macchina” il meglio del meglio per quel caso.
I risultati gli senti e gli vivi e poi cominci a stare veglio. Sono felice di averla trovata!
Gabriela E.

Un servizio eccellente, fatto con impegno e piacere. Macchinari ottimi. La signora lavora molto attentamente. Risultati molto veloci e visibili.
S.C.

Come tutti gli operatori di Faciviltà anche Anna incarna il suo talento di anima,
per questo anche lei è “geniale ed eroica!
Isabella Q. Pilenga

È stata una esperienza molto bella e positiva
Personalmente avevo sperimentato anni fà un workshop di telepatia animale..
ma la differenza sostanziale con Francesca è stata fino dall’inizio la terminologia che ha fatto tanta differenza
TELEMPATIA….. vale a dire entrare in EMPATIA con l’animale… con la sua ANIMA . …..
Un approccio diverso e molto molto bello interessante e coinvolgente. .. Il workshop di Francesca è spiegato chiaramente anche per CHI non ne sa proprio nulla ed inoltre arricchito di materiale tecnico e slides che aiutano nella comprensione
Grazie Francesca per questa meravigliosa esperienza!
Donatella

Ho conosciuto la Dottoressa Francesca, perchè mi incuriosiva la comunicazione telepatica, ero curiosa e le ho mandato una foto del mio gatto.
Non ha voluto sapere nulla di Manu.. beh quando ci siamo risentite sono rimasta letteralmente sconvolta perché Francesca mi ha detto che mettendosi in contatto con Manu, lui gli ha fatto vedere un giardino con un muro bianco e una finestrella dove uscire ed entrare dal giardino ed una macchina rossa e che aveva voglia di andare in quel giardino perché li si sente libero…con mio stupore quella era la descrizione del giardino della mia casa al mare e il colore della mia macchina…ero incredula…. da allora si mette in contatto spesso con il mio Manu e le racconta cose che a volte sono accadute, ma in particolar modo mi rende felice sapere dal Manu che ama il mio modo di trattarlo!
Manu

Finalmente ho fatto un corso che cercavo da tempo. Un corso dove Francesca è stata molto chiara nelle spiegazione e negli esercizi che abbiamo fatto con lei. Finalmente ho un mezzo in più per poter comunicare con gli amati pelosetti. Felicissima di aver partecipato al corso base di comunicazione telempatica e felicissima di essermi iscritta al secondo livello che inizerà a breve!
Lucia

Mi chiamo Andrea ed ho 62 anni, ho sempre avuto cani e naturalmente ho dovuto vivere più volte il momento del distacco.
Circa due mesi fa ho dovuto dire addio a Berta, una bellissima meticciona di 52 kg ed è stato terribile però questa volta qualcosa mi ha aiutato a vedere le cose in modo diverso.
Una quindicina di giorni prima infatti ho chiesto a Francesca di mettersi in contatto con Berta per conoscerne i pensieri.
Come molti ero scettico, e ancora oggi non posso dire di avere certezze, ma quello che Francesca mi ha rivelato del suo incontro (a distanza) con Berta mi ha davvero colpito, cose che non poteva sapere e che si sono rivelate esatte, descrizioni di posti che non conosceva ed altro ancora, ma ciò che mi ha confortato è stato sapere che lei non aveva paura ed era pronta e voleva soltanto che le fossimo vicino.
È stata un’esperienza profonda che consiglio a tutti.
Andrea

Per Isabella Pilenga.
“D”onna femminile piena di vitalità e buone soluzioni
“E”ssere di Luce Pace e Armonia
“A”more incondizionato fiducioso verso il prossimo
in altre parole…DEA!!!
Paola P. - Roma

Per Piersabino Di Serio.
“Ho incontrato Piersabino in un momento molto buio e doloroso della mia vita.
E’ stata una benedizione. Ho trovato un maestro ed anche un caro amico. Ho imparato molte cose grazie a lui: ho fatto regressioni alle vite passate, ho iniziato a capire cosa sia la meditazione per poi riuscire a praticarla in maniera più sistematica, ho ricevuto il secondo livello di Reiki e appreso a utilizzare i simboli per aiutare gli altri e inviare energia benefica.
Grazie a Piersabino, dunque, che mi ha indirizzato sulla via del risveglio interiore e della consapevolezza. Cammino lungo e difficile ma quando vengo presa dal dubbio, dall’incertezza, dallo scoraggiamento lui, per fortuna, è sempre lì a dispensare preziosi consigli e aiuti.”
Cristina Giovannini - Roma

Per Piersabino Di Serio.
Quello con Piersabino è stato un grande incontro, quando un’amica mi ha detto di conoscere qualcuno che faceva fare regressioni alle vite precedenti avevo paura di incontrare una persona poco capace, invece si è dimostrato bravissimo…la sua capacità di lavorare con l’energia è notevole, sa accompagnare e sorreggere le persone in questa delicata tecnica.
Ho fatto un lungo e bellissimo lavoro con lui che mi ha aiutato a sciogliere dei nodi fondamentali con i miei genitori, nodi tali che neppure l’analisi era riuscita a sciogliere…; la tecnica di regressione è molto efficace ma delicata ed è importante essere accompagnati bene.
Caro Pier, grazie di tutto, l’incontro con te è stato prezioso.
Cristina Borgogni - Roma