Sono Lucia Ramunno,
Nasco in un piccolo centro dell’ Abruzzo il 10 aprile del 1985.
Sin da piccola manifesto il mio rifiuto dinanzi ad ogni forma di autorità, obbligo, controllo, ed a tutto ciò che mi impediva di realizzare me stessa attraverso la libera espressione dell’ essere.
Ricercavo costantemente le risposte ai molteplici interrogativi circa la mia provenienza, le mie origini,
i “perché” di tanti avvenimenti apparentemente casuali nella mia vita, il mio scopo qui sulla terra;
e pur non avendo alcun tipo di conoscenza in ambito spirituale,
sentivo in me una grande consapevolezza emergere e condurmi ad esaudire la ricerca della VERITÀ.
L’ osservazione del cielo, delle stelle, suscitava in me un forte senso di appartenenza,
i miei istinti primordiali mi inducevano soventemente a considerare L’ universo come la mia casa,
spingendomi ad approfondirne la conoscenza soprattutto in termini scientifici.

Da qui nasce la mia inclinazione per L’ astronomia, la fisica, la matematica, la chimica, poiché attraverso lo studio e la pratica delle scienze riuscivo ad incentivare anche L’ ascolto del mio lato emotivo, empatico.
Dopo il diploma in un istituto tecnico come perito chimico, proseguo i miei studi con L’ iscrizione ad un corso di laurea in Scienze e Biotecnologie, di fatto mai terminato.
Ancora una volta “la vita” stravolge i miei piani ed in concomitanza  con L’ inizio del ciclo universitario, ricevo un’ offerta di lavoro da parte di un’ azienda, specializzata nella realizzazione di apparati militari e spaziali, ed integrazione satelliti.
Attraverso questo lavoro che mi portava ad operare materialmente per L’ esplorazione dell’ universo, inconsapevolmente ai tempi, proseguo il percorso di ricreazione di me stessa, di fatto nutrendo e rafforzando la connessione con la mia anima e giungendo sino al punto di sentire forte la necessità di aprirmi alla pratica ed alla conoscenza olistica.
Da lì tutto è proseguito in una costante espansione.
Iniziò seguendo diversi seminari per L’ apprendimento delle tecniche meditative, proseguendo con L’ attivazione di primo e secondo livello nel Reiky.
Lasciandomi guidare dal sentire profondo, si creano le condizioni per poter accogliere La conoscenza per la pratica del massaggio sonoro con campane tibetane, utile per la purificazione ed il riallineamento energetico dei chakra, nonché per rinsaldare e potenziare la connessione energetica con i piani sottili.
Successivamente vengo portata a ricevere L’ iniziazione come lettrice dei registri akashici e, riconoscendolo pienamente come il “mio strumento” , mi specializzo in questo campo.
Mediante la pratica dei registri akashici e conseguentemente ad altri corsi di iniziazione, acquisisco consapevolezza e competenza nei trattamenti di guarigione energetica; che permettono di guarire tutte le fratture energetiche generatisi attraverso le molteplici incarnazioni vissute dall’ anima, permettendo che a livello cellulare possa avvenire la liberazione da ogni karma antico.
Attualmente mi occupo esclusivamente di letture akashiche e trattamenti di guarigione energetica.

Testimonials