Krina Ragghianti è una creatrice inarrestabile che ha abbracciato la bellezza dell’arte in tutte le sue forme. Nata nella città toscana di Lucca nel 1971, è cresciuta in un ambiente immerso nella creatività e nell’ispirazione. Ha coltivato il suo talento presso l’Istituto D’Arte Passaglia di Lucca, dove ha conseguito il diploma di Maestro d’Arte, e successivamente presso l’Accademia di Belle Arti di Carrara, dove ha ampliato la sua conoscenza delle tecniche di scultura.
Il suo spirito inquieto non si è accontentato della sola scultura. Mentre viveva a Bali ed esplorava il continente, Krina si è lasciata coinvolgere dalla cultura Orientale, sperimentando nuove forme d’espressione come la pittura e la fotografia astratta.
La sua visione artistica va ben oltre il mero creare bellezza. Krina è anche un’esperta di Arte Terapia Olistica. E’ stata membro dell’Associazione per la Psicologia Integrativa Americana fino al 2018. Insegnante e terapeuta di tecniche di riequilibrio emotivo come la PNL (Programmazione Neuro Linguistica), l’Ipnosi, il metodo E.F.T. e T.R.E. Krina è in grado di aiutare i suoi clienti a raggiungere una consapevolezza più profonda e ad avvicinarsi alla loro auto-realizzazione.
In ogni momento della sua vita, Krina è stata spinta dall’amore per l’arte, la bellezza e la spiritualità. La sua passione e la sua saggezza ispirano, tutti coloro che la incontrano, a perseguire i propri sogni e a vivere la propria vita al massimo.