FARCIVILTA’ con Isabella Pilenga – EIRA con Claudia Battaglino

ISABELLA PILENGA E CLAUDIA BATTAGLINO
A RADIO 11.11

TEMA ANNUNCIATO DELL’INTERVISTA:

 FARCIVILTA’ con Isabella Pilenga – EIRA con Claudia Battaglino

Venerdì 29 settembre 2017
130 minuti di trasmissione, condotta da Antony Fontana
628 ascoltatori in linea con commenti vari-Interesse altissimo

 

ASCOLTA

Le nostre due Ambasciatrici di TalentWorld, la Civiltà dei Talenti,  Isabella Pilenga e Claudia Battaglino, da vere Combattenti per la Luce, sono state bravissime quali  invitate a Radio 11.11 per una diretta podcast con gli ascoltatori e sono state intervistate dal conduttore Antony Fontana.

L’evento si è svolto venerdì sera 29 settembre, è durato 130 minuti, ed ha avuto in linea ben 628 ascoltatori, molto interessati al tema trattato. Ha iniziato Isabella raccontando l’attività della sua associazione, FARCIVILTA’, già conosciuta da Fontana che ha elogiato Isabella in quanto “è molto brava a trovare le persone che con le loro esperienze e consapevolezza sanno alzare il livello di positività, gioia ed entusiasmo di vivere a chi le incontra”

Poi la trasmissione è entrata nel vivo del tema, cioè il progetto Eira che noi di TalentWorld ben conosciamo, spiegato da Claudia in un modo davvero coinvolgente, toccando innumerevoli temi, dal benessere alla spiritualità, dal potere dell’acqua diamante ai benefici che Eira può portare a tutte le creature del nostro pianeta.

Isabella ha accennato anche ai nostri Arcipelaghi ed Antony ad un certo punto (minuto 82) ha citato l’acqua di Montichiari che “ha un livello energetico misurato in gradi boves davvero potentissimo” associata a quella di Medjugorie e Fatima. Naturalmente si tratta dell’acqua di Fontanelle di Montichiari, luogo delle apparizioni mariane di Maria Rosa Mistica nel 1966.

 Ma forse il bravo Antony, che afferma di aver visitato Fontanelle, non sa che a poca distanza da Fontanelle esiste un piano per costruire il centro mondiale di TalentWorld, con foresteria per l’accoglienza delle delegazioni internazionali degli Arcipelaghi  ed un villaggio, una TalentCity-Città dei Talenti,  esempio di vita di una comunità “dove i talenti delle persone vengono messi in primo piano a disposizione del proprio ed altrui benessere”. Un progetto che verrà scritto nella Carta dei Popoli che verrà presentata nel TalentGold Forever del 9 dicembre nel Centro Fiera del Garda a Montichiari.

 

Claudia e Isabella hanno partecipato al Comitato Speciale per la Carta dei Popoli che si è riunito nell’Abbazia di Maguzzano a Lonato sul Garda dal 14 al 16 luglio e da quella data è iniziata, oltre che una profonda amicizia, la loro missione di comunicazione globale dei loro talenti davvero speciali, e dei loro progetti, a disposizione di tutta l’umanità, in perfetta sintonia con la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti.

Grazie Claudia, grazie Isabella, grazie Antony di cui ci è piaciuta la sua semplicità, umanità, sensibilità ed  attenzione ad ogni parola espressa in questa storica trasmissione. Ha promesso che vorrà riavere le nostre due Ambasciatrici presto in radio ed ha proposto una “Festa Ritiro di Gioia” da organizzare a Diano Castello nella sede di Eira Terme.

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro e l’altrui Benessere.

Mario Cherubini-coordinatore di TalentWorld

arcipelagoone@gmail.com

Montichiari, 4 ottobre 2017 (giorno di San Francesco d’Assisi)

Potete riascoltare la trasmissione e scaricarla iscrivendovi a Spreaker, con questo link:

https://www.spreaker.com/user/webradio11-11/farcivilta-con-isabella-pillenga

 

 


<a class=”spreaker-player” href=”https://www.spreaker.com/user/webradio11-11/farcivilta-con-isabella-pillenga” data-resource=”episode_id=12920372″ data-theme=”light” data-autoplay=”false” data-playlist=”false” data-cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/c28a41851662f6c6b78a0bd5ea94ffc5.jpg” data-width=”100%” data-height=”400px”>Ascolta “FARCIVILTA&#039; con Isabella Pillenga , EIRA con Claudia Battaglino” su Spreaker.</a><script async src=”https://widget.spreaker.com/widgets.js”></script>