https://youtube.com/live/Nn_mX15YJrc?feature=share
video intervista
Prefazione:
I fatti , le verità qui divulgate, fanno parte del mio bagaglio di Spirito Divino, che sono affiorate dentro di me nell’arco di tutta la mia vita. Sono stato portato a risvegliarmi dalla Matrice Divina , per portare a compimento gli obbiettivi di questa incarnazione. Naturalmente, con il senno di poi, ebbi la consapevolezza che già tutto era stato programmato ancora prima della mia nascita. La Matrice nella sua infinita saggezza e nel suo amore, mi aveva scelto per tale compito, risvegliare e portare a compimento il Progetto Divino su Madre Terra e il salto dimensionale dell’umanità, con il ritorno del mio amico, fratello, Signore, maestro, il Santo Gesù Cristo (Sananda).
Precisazioni doverosa.
I fatti, le verità qui dipanate, raccontate, divulgate, canalizzate, prendono spunto dai miei ricordi, come sono arrivati a me, suffragate da incontri avuti negli ultimi 15 anni con 24 persone, ( tra cui la mia fiamma gemella di Sirio e i miei 3 figli 2 femmine e 1 maschio) dove ci siamo riconosciuti a vicenda, (tramite visioni e indicazioni dal mio SE superiore). Tutti i riconoscimenti hanno fatto parte delle mie passate incarnazioni sul pianeta Terra e sulle Pleiadi. Per cui quello che scrivo in parte lo prendo da quello che mi è pervenuto (visioni e incontri), dalle mie canalizzazioni che mi pervengono mentre scrivo, e in parte dalle informazioni della storia, (wikipedia) che prendo come spunto per agganciarmi alle mie visioni.
Per molti anni della mia vita tutte queste verità sono rimaste celate solo fra pochi amici, poi un giorno sotto indicazione angelica attraverso una amica in contatto con loro, sono stato invitato a scrivere questo libro , per poter aiutare altre anime a risvegliarsi per il cambiamento in atto portando luce nelle loro esistenze.
ELOHIM, I MIEI DOVERI NELLA CREAZIONE
Autore: Adonai
Libro della Collana “I Talenti di Gaia”
INDICE DEL LIBRO
PREFAZIONE e PRECISAZIONE DOVEROSA pag. 1
INIZIO pag.2
PROGETTO EVOLUZIONE pag.3
PRIMO RACCONTO DELLA CREAZIONE pag.6
UMANITÀ RUOLO CENTRALE pag.7
DISCERNIMENTO pag.9
CHI SONO GLI ELOHIM ? pag.11
PLEIADI…PADRE SPIRITUALE pag.13
IL CONTINENTE DI LEMURIA pag.25
LE SETTE FIAMME SACRE pag.31
LA MIA STORIA IN ATLANTIDE pag.39
ENOCH L’INIZIATO pag.108
ARCANGELO METATRON pag.112
GIUSEPPE SPOSO DI MARIA pag.113
PAOLO APOSTOLO FRA I GENTILI pag.122
MERLINO IL MAGO pag.132
LA PRIMA CROCIATA pag.145
FRANCESCO BACONE pag.148
CHRISTIAN ROSENKREUTZ pag.149
IL MAESTRO SAINT GERMAIN pag.152
LO SCIAMANO AQUILA TONANTE pag.167
I DEVA pag.185
ZOROASTRO pag.188
ASTROLOGO SUMERO pag.196
DRUIDA pag.200
REGINA NELLA CITTA’ DI ELDORADO pag.204
DISCEPOLO DI GRANDI MAESTRI SPIRITUALI pag.211
Trismegisto, Buddha, Krishna, Gesù
Chi è Nello Barrano ? pag.225
Gaetanello Alberto Barrano nasce a Caltanissetta, nella Sicilia isola al centro del mediterraneo, terra di grande cultura e storia e oggi vive il resto della sua vita a Milano. Diplomato Tecnico dell’industria elettrica ed elettronica, esperienze di lavoro come sindacalista (ex R.S.U.), Assistente tecnico in un I.T.I.S (scuola), Ambientalista, ecologista fin dal 1985 in Legambiente (nel mio comune), con una piccola partecipazione politica nei Verdi, infine ora pensionato.
Di tutte queste esperienze in questa vita terrena , il minimo comune denominatore è stata questa esperienza spirituale-mistica, che mi ha consentito di intraprendere una ricerca spirituale, nella quale ho scoperto fin da bambino di avere consapevolezze di me come un essere non di questo mondo, ma di un figlio delle stelle.
Per la prima parte della mia vita ho vissuto nella normalità, finché un giorno mentre camminavo per strada Dio mi parlò, ponendomi una domanda. La quale fu : prova a immaginare di essere me “Dio” e l’umanità ti da tutte le colpe possibili dell’esistenza terrena (malattie, catastrofi,il male, la morte , il dolore ecc ) e tu “Dio” hai fatto un patto di libero arbitrio con l’umanità, ecco caro figlio al mio posto cosa faresti? in 3 secondi io diedi la mia risposta. A Dio piacque la mia risposta e mi mandò in estasi., “vidi materializzarsi un mano dal nulla , la quale prese il mio spirito e lo pose al centro dell’universo sotto la sua luce, io ero diventato Lui”, il tutto duro pochi secondi , notai anche che il tempo si fermò e le persone sulla strada erano bloccate, non camminavano. Tutto iniziò così e volli comprendere chi ero e quale era la mia missione sulla terra.
Ci vollero molti anni e molte manifestazioni divine, per potermi risvegliare e ricordare tramite visioni da dove provenissi e quale era la mia missione. Ho incontrato 24 persone facenti parte delle mie 15 incarnazioni (qui divulgate), ci siamo riconosciuti a vicenda e avevamo gli stessi ricordi. Quando ebbi consapevolezza di me stesso mi arrivarono doni spirituali e altre rivelazioni di me stesso come Spirito Divino. Tutto il resto lo offro alla vostra comprensione, con la preghiera di leggere tutto con il cuore. Namastè