Violazzurra mi ha assistita negli ultimi 12 anni, con i suoi consigli e il suo straordinario intuito, nella lettura delle carte.
Con grazia, grande tatto e tuttavia senza mai mancare di dirmi la verità, mi ha seguita durante periodi di grande stress, consigliandomi sul da farsi quando certe volte perdevo la lucidità: nei momenti bui, durante una lunga malattia di mio marito, nei periodi pesanti di lavoro, o di fronte a scelte difficili, talvolta di importanza pratica quale il cambio di lavoro o l’acquisto di un immobile, talvolta di salute, quale la scelta di una terapia anziché un’altra, talvolta più semplici ma comunque importanti, urgenti, o emotivamente pesanti.
È stata sempre in grado di capire qual era la decisione migliore da prendere, l’occasione da non perdere, la soluzione da scartare. Altre volte è stata anche solo in grado di sedare l’ansia, rispondere sì o no a quesiti importanti, svelare il buio del domani e Il tempo ha dato sempre ragione alle sue letture.
È una bravissima cartomante, è innegabile il rapporto spirituale e psicomagico tra lei e i tarocchi.
Alla base della sua bravura vi sono tanta esperienza e tanta intuizione, ma soprattutto la capacità d’ascolto e la compassione che Violazzurra ha nei confronti di chi ha bisogno del suo aiuto.