Pietro Marchese

“Passo in rassegna un consulto che ho fatto con la dr.ssa Lucia Scavo, che mi ha favorevolmente colpito ed illuminato tanto che desidero mettere a fattori comune questa esperienza affinché altre persone possano fruire di questa particolare e straordinaria opportunità.
Durante il consulto è come se tu sia li da solo ad un tratto si apre la porta dell’anima e della mente e cominciano a comparire le persone magari non le vadi ma le percepisci.
Poi attraverso le domande che Lucia con dolce sapienza innesca cominciano ad arrivare le parole , le storie le immagini e tutte le cose che vuoi condividere, così tante che ti viene di fare un po’ di ordine . Lo spazio ed il tempo è tutto tuo e non sai cosa razionalmente ti succede ma riconosci che è un momento vero senza barriere ne condizioni.
Ti guida e attraverso le informazioni che riceve ti fornisce le chiavi per dipanare , in maniera autonoma, ogni blocco emotivo che tanto condiziona il nostro modo di essere.
Sicuramente ha un dono , forse più di uno.
Questa esperienza mi ha profondamente inciso ed è per questo che la voglio condividere perché rappresenta un viaggio dal buio alla luce ma in una modalità protetta perché accompagnata da una straordinaria professionista che echeggia di speranza e che è possibile trovare in questo viaggio quello che serve per continuare nella consapevolezza di se stessi .
Consiglio di contattare la dr.ssa Lucia Scavo e di aprirvi ad una scelta consapevole per trovare i profondi legami tra mente ed anima e riconoscere , con il suo aiuto, le connessioni tra passato e presente e con gioia vedere la luce dove prima c’era solo oscurità .