Nicola Pisani

Serenella …… in una frase del libro Manuale del guerriero della luce di Paulo Coelho leggo, “ Il guerriero della luce non teme di sembrare folle. Quando è solo, parla a voce alta con se stesso . Gli hanno insegnato che questo è il miglior modo di comunicare con gli angeli, e lui tenta il contatto. All’inizio, nota quanto sia difficile. Pensa di non avere niente da dire, e che continuerà a ripetere sciocchezze prive di senso. Il guerriero, comunque, insiste. Ogni giorno parla al proprio cuore. Dice cose su cui non è d’accordo, racconta stupidaggini. Un giorno avverte il mutamento nella propria voce. E capisce che sta penetrando una sapienza maggiore. Il guerriero sembra folle, ma si tratta di un mascheramento.”
Grazie Serenella di esistere nel Qui ed Ora, grazie di avermi fatto vedere che la porta chiusa era aperta, grazie di aver trasformato i sogni, pensieri,  dubbi in sorrisi e tranquillità. Aperta la porta ho trovato ad aspettarmi l’immensità dell’Universo o meglio “Verso l’Uno”.
A volte mi chiedo come puoi, senza virgole, senza pause .. incessantemente esser continua cascata, sorgente di messaggi … ma poi do una risposta “Il Guerriero della luce” questo sei, Serenella.
Un abbraccio