Ho conosciuto Silvia Alnur in un momento della mia vita dove il mio maschilismo e la mia misoginia era sul punto di rovinarmi la vita, ero quasi sul baratro, se avessi saltato non sarei mai più tornato indietro.
È qui che Silvia si è inserita, lei quasi senza agire ha agito, lei senza che me ne accorgessi mi ha placato, lei con i suoi lavori sottili mi a riconciliato. Grazie e ancora grazie ai suoi rituali. Mi ha sostenuto mi ha rifocillato, mi ha guarito, mi ha nutrito. Mano a mano mi ricordavo tutti gli scempi che avevo compiuto, quando possibile tornavo indietro, per essere perdonato.
Partendo da lei quasi tutto ho ricucito. Grazie a lei riconoscevo e comprendevo. Lei ha valorizzato i miei talenti, li ha saputi diffondere, lei è stato il grembo che mi ha sdoganato. Lei ha saputo con fermezza ma lungimiranza condurmi per mano, passo dopo passo alla mia completa pienezza, alla mia totale autostima. Il resto viene da solo, quando ci si riconcilia con la grande madre, l’abbondanza, la gioia,, i risultati, il successo, la salute, la guarigione, il sostentamento, l’arte, l’energia, le competenze fisiche, le competenze sottili e occulte.
Grazie Grazie Grazie mia cara.