Maria Angela Bonetti

Non ho abbastanza parole per poter ringraziare la dottoressa Edina Novak nell’ avermi seguita nel percorso healt coaching per 21 giorni .
Ho incontrato il Covid 19 il 16 novembre e ho avuto sintomi di febbre e per tre giorni dolori molto forti alla schiena oltre a vivere scombussolamenti fisici e anche emozionali dato che ho attraversato la quarantena completamente sola e con persone care distanti .
Mi sono rivolta alla dottoressa avendola incontrata e conosciuta in un gruppo olistico dedicato al benessere .
Mi sono sentita subito rassicurata dalle sue parole e mi sono affidata al percorso dei 21 giorni nei quali ho potuto ricevere costantemente le sue cure attraverso circuiti radionici, fiori di Bach e la sua costante e professionale presenza di interazioni di domande , colloqui e soprattutto una guida precisa ed attenta ad ogni mio stato di salute e psicologico .
Ogni giorno era davvero rassicurante svegliarmi e sapere di essere seguita ed accompagnata assiduamente dalle sue cure che erano tarate e monitorizzate a seconda del mio stato giornaliero. Ho consigliato le cure della dottoressa Novak anche a delle mie amicizie in quanto è veramente speciale poter ricevere attraverso il colloquio tutto ciò che può facilitare il cambiamento ed una direzione verso il benessere e tutto ciò che rallenta e può bloccare lo stato naturale di equilibrio del corpo fisico ed emozionale .
Quindi oltre ad essere grata per aver scelto di seguire il suo percorso healt coaching lo consiglio vivamente .