Irene Capparelli

Da molti anni soffro di scompensi posturali, ho un dolore quasi cronico alla cervicale.
Negli ultimi anni mi hanno diagnosticato una condropatia femoro rotulea al ginocchio sinistro ed ho scoperto di soffrire di alluce valgo che mi ha dato un intenso dolore che stentava a passare e che mi ha portato per l’ennesima volta a fare un giro per medici.
Non si direbbe dalla presentazione che ho appena fatto ma sono giovane! 🙂
Ho affrontato un lungo percorso verso il benessere, che è andato dalla psicoterapia all’attenzione per l’alimentazione sino ad arrivare all’osteopatia.
Mi sono poi avvalsa della professionalità, della competenza, dell’umanità e dell’esperienza, soprattutto di Vita, di Mariastella che ha sempre portato l’attenzione alla persona partendo dai disagi psichici ed energetici che mi portavo dietro.
All’inizio ho richiesto delle consulenze che mi direzionassero al meglio verso trattamenti che fossero congeniali alle mie problematiche. Poi mi sono affidata completamente e mi sono sottoposta a dei trattamenti di Ayurveda (massaggio plantare e massaggio cervicale/testa) e di Reiki, integrandoli con quelli che erano stati i miei percorsi sino ad allora traendo il massimo del beneficio.
Grazie,
Per l’incontro ricco, pieno, appagante e benefico che abbiamo ogni volta che le tue mani mi restituiscono al ben – essere, al bene “stare” nel mondo.