Siamo di fronte ad alcune sfide molto intense, una di esse è la scelta e la coercizione di vaccinarci
Per colo che non ha alcun dubbio se fare o non fare il vaccino, questo articolo non serve.
Per coloro che hanno dubbi e timori speriamo che questo articolo possa un po’ rasserenare
Vero che le leggi proteggono questo tipo di libertà terapeutiche, ma nel quotidiano le pressioni possono indurci ad agire in modo non del tutto risonante con il nostro sentire.
Dunque, ecco che nel caso qualcuno dovesse per estrema ratio scegliere il vaccino pur recalcitrante, può valutare le seguenti soluzioni per abbassare la percentuale di rischio eventuale.
Essendo questo un sito che si occupa di scienza olistica e non di certificazioni e altra documentazione “scientifica” questo articolo non intende dunque dare delle informazioni che possano garantire la certezza al 100% dei risultati, ma dare informazioni che possano aprire delle visioni “altre” e possibili scenari di liberazione dalle paure
Detto che come esistono entità energetiche che si nutrono dei nostri malesseri, non dobbiamo dimenticare che esistono altresì anche energie, che chiamiamo angeliche, ma possiamo definirle come ci sembra più congruo per i nostri principi morali, che invece ci sostengono, guidano, proteggono se solo chiediamo e gli diamo il permesso, ci inducono a fluire tra coincidenze significative che ci allontanano dai pericoli.
Men che meno dovremmo dimenticare che queste “forze di luce” possono, e lo stanno facendo già, disattivare una buona percentuale della possibile pericolosità, ovviamente non la possono disattivare del tutto perché non si può interferire con il libero arbitrio del contratto animico di ognuno.
Altresì non dimentichiamo che bene e male sono solo percezioni duali, cambiando la percezione, possiamo andare incontro ad una ottimizzazione degli eventi indesiderabili rendendoli delle esperienze evolutive.
Le tecniche olistiche possono dunque aiutare a convertire, liberare, sciogliere, sbloccare il nostro gioioso fluire in questa esperienza terrena.
In questa fine dei tempi, in certe scuole di pensiero, abbiamo accesso al condono karmico, in verità chiunque legga questo articolo in effetti ha questa possibilità proprio perché varie sincronie lo hanno condotto a queste informazioni.
Dunque come prima cosa suggerisco di dare un’occhiata ai profili degli operatori nel sito https://facivilta.it/operatori-di-facivilta/ per essere guidati in questo salto quantico.
Con theta, reiki, punto zero, registri akashici, regressioni e tante altre tecniche si può accelerare la facilità del vivere.
Invece per un “fai da te” abbastanza sicuro e facile, sempre riguardante i vaccini, lo potrete trovare nei link sottostanti
Metodo Sanjeevini
https://fdocumenti.com/document/metodo-di-terapia-spirituale-sanjeevini-1.html
http://erboristeriacn.altervista.org/Sistema%20di%20guarigione%20spirituale/Volume2.pdf
Acqua diamante
https://it.scribd.com/document/355841635/Acqua-Diamante-Sintesi-e-testimonianze-pdf
Grabovoj
codici
https://it.scribd.com/document/382321376/205930285-Gregori-Graboboi-Quick-Code-List-pdf
eternità
https://voskreshenie-da.livejournal.com/41776.html
prk
https://www.facebook.com/watch/?v=2188462927848269
manuale d’uso
Eira
https://eiragalaxy.org/acquista_abbonamento/acquista_abbonamento.php?codice=As codice referente 7
In generale comunque oggi esistono tecnologie, che potremmo chiamare “futuriste” che dovrebbero essere in arrivo; in alcune parti del mondo sembra siano già all’opera e dovrebbero essere in grado di ripristinare la salute anche in caso di danni da vaccino, dunque la prima cosa da suggerire oltre che mantenere il corpo sano, anche di “non avere paura” che è un’altra pratica importante per mantenerci sani
Med bed
https://www.lanuovaumanita.net/med-beds–holographic-medical-pods–.html
Per ulteriori info scrivere a faciviltaroma@gmail.com