Fin da adolescente sono stata attratta dalla psicologia, dall’esoterismo, dall’antropologia, la mia curiosità mi spingeva a esplorare l’inconoscibile e i misteri celati in me stessa. L’interesse per le storie delle persone e per le dinamiche interiori mi ha condotto ad approfondire la conoscenza della psiche, degli archetipi e dei simboli. La mia dote comunicativa ed empatica mi ha sempre facilitato l’entrata in connessione con le persone. Ho conseguito la laurea in Psicologia all'Università degli Studi "La Sapienza". Sono una ricercatrice della verità e, nel corso degli anni, ho iniziato ad esplorare campi come l’Alchimia Trasmutativa, la quantistica applicata alla psicologia, le discipline orientali, le tecniche di meditazione e respirazione, le Tecniche Bioinformative russe con il percorso formativo L’Albero della Vita di Arcadij Petrov, le terapie essene, la metafisica e tutto ciò che stimola la mia innata curiosità, leggendo, studiando e partecipando a seminari e convegni.

Ho svolto per molti anni assistenza domiciliare ai malati oncologici terminali (esperienza che mi ha arricchito moltissimo), formazione e coordinamento equipe pluridisciplinari, progettazione ed effettuazione di progetti negli Istituti Scolastici.
Ho condotto dei seminari di gruppo sulla relazione “Io e mia madre” centrati su questa fondamentale figura archetipica collegata al femminino sacro, tema a me caro.
Conferenziera e giornalista freelance per Wall Street International dove scrivo su vari argomenti di mio interesse, offrendo spunti di riflessione per il risveglio delle coscienze.

https://wsimag.com/it/authors/870-maria-burgarella

https://psicoalchimiaburgarella.blogspot.com/

https://wsimag.com/it/scienza-e-tecnologia/62907-psicoalchimia

Feedback