Che cosa sono i Registri Akashici?
L'Akasha é una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore Incondizionato.
L'Akasha, "etere" in Sanscrito, è il quinto elemento, il costituente primordiale di tutti gli altri elementi (terra, acqua, fuoco, aria) da esso tutti scaturiscono e ad esso tutti ritornano. E' onnipresente e onnipotente.
E' il campo unificato della fisica quantistica.
L'Akasha ci unisce, ci interconnette, lega ognuno di noi col Tutto, l’Unità, la Sorgente, il Creatore di tutto cio’ che E', Dio, l’Uno, la Vita.
Nel momento in cui un’anima prende la decisione di sperimentare la vita come un’entità indipendente, viene generato un campo energetico di tale esperienza. Il campo di energia si imprime nella sostanza sottile chiamata appunto Akasha.
Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali.
I Registri Akashici sono una memoria universale dell'esistenza, uno spazio multidimensionale dove si archiviano tutte le esperienze dell'anima includendo tutte le conoscenze e le esperienze delle vite passate, la vita presente e le potenzialità future. Tale sistema energetico, contiene tutte le potenzialità che l'Anima possiede per la sua evoluzione in questa vita e la sua vera ragione di essere, il senso dell'esistenza.
Possiamo immaginare i Registri Akashici come un’immensa biblioteca, un enorme hard disk, in cui è registrato e custodito tutto ciò che è stato vissuto dall’ anima nelle sue infinite incarnazioni .
Il Registro Akashico esiste per il piano individuale, planetario ed universale con differenti frequenze vibratorie. Infatti ciascuna galassia, pianeta, pietra, oggetto, pianta, animale ha un proprio Registro Akashico, che contiene la registrazione della propria memoria evolutiva.
Altresi’ ogni essere umano ha nella biblioteca dell’Akasha un proprio”Libro della vita”, in cui è registrato tutto quello che ha sperimentato in ognuna delle sue incarnazioni. Altresi tali eventi sono codificati anche nel DNA Multidimensionale, definito dalla scienza “dna spazzatura”. E’ possibile, attraverso degli esercizi meditativi aprire i cd “ file della coscienza” e poter individuare l’origine di blocchi energetici o fisici , cause di malattia, problemi relazionali, economici, etc..
Nei Registri è anche contenuta l’informazione del karma dell’individuo, della sua famiglia, della natura del suo personale cammino evolutivo, e delle connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri umani, nonché dei patti animici, ovvero i patti che la nostra anima ha stipulato prima di incarnarsi.
Il piano divino ci ha dato la meravigliosa possibilità di consultare i Registri Akashici, di accedere, attraverso la centratura nell’Amore, ad alcune delle informazioni in essi contenute, per aiutarci nel nostro cammino evolutivo, cosi’ difficile e apparentemente misterioso.
Abbiamo la possibilità, attraverso un lavoro di canalizzazione, di rivolgerci direttamente a coloro che sono i nostri Maestri, le nostre Guide spirituali, per chiedere loro di aprire i nostri Registri e aiutarci a fare chiarezza nella nostra vita.
In particolare ci possono far comprendere quale sia il nostro vero proposito qui, quale sia l’origine di relazioni difficili, di malattie, di sofferenze, di ostacoli, di situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci.
Ad una nostra domanda, possono fare luce sul nodo, sull’origine, sulla causa di ciò che chiediamo, sia essa localizzata in questa vita, sia in vite passate, e darci un aiuto per sanare la disarmonia.
Durante la lettura si muovono energie di alta frequenza, è un lavoro profondo che rimuove, libera e sana accordi e contratti animici, aiuta a trasformare situazioni karmiche ed a ricordare il progetto della propria esistenza. Si riceverà sempre l’informazione che si è in grado di sentire e che si è disposti ad ascoltare. Gli esseri che vengono canalizzati, sono nella Luce e agiscono e parlano solo per il nostro Bene Maggiore, perché mossi da Amore incondizionato.
Le loro risposte sono delle informazioni in realtà occultate alla nostra coscienza terrena, ma contenute nella nostra memoria evolutiva, di cui il nostro Sé Superiore ha già coscienza.
Le informazioni che riceviamo mettono un focus su ciò su cui dobbiamo lavorare, per aiutarci a superare gli scalini della nostra lunga scala evolutiva.
Terapie Essene e tecniche di Guarigione Akashica
Sono un’antica arte per riportare equilibrio tra corpo mente e anima laddove questo è stato smarrito. Utilizzate anticamente dagli Egizi e dagli Esseni per operare sulla dissoluzione del karma attraverso differenti strumenti , tra i quali anche mediante l' uso dei Registri Akashici.
L’uomo è uno e trino con il corpo, mente e anima , creato come un’entita’ indissolubile , parte integrante dell’Universo.
Ogni disfunzione nel corpo fisico ha origine da un evento traumatico vissuto in questa o precedenti incarnazioni , la vibrazione energetica di tale evento è registrato nella memoria akashica, nel DNA.
Il DNA è una banca dati di cui si è potuto osservare fino ad ora solo la parte fisica, mail 97% , chiamato DNA spazzatura dalla scienza , è la memoria multidimensionale dell'essere umano, la stessa memoria akashica che registra come una grande Banca Dati quegli eventi traumatici vissuti e che poi portano il corpo fisico a sviluppare delle patologie.
Le Terapie Egizio Essene agiscono attraverso il suono , attraverso il verbo , attraverso il tocco, mediante tecniche di visualizzazione volte a creare la connessione profonda con l'anima .
Tale mix permette alla persona di intraprendere un cammino di ritorno al Sé Divino o Anima, e quindi la ricostituzione anche di quei frammenti energetici del proprio DNA che sono stati interrotti o frantumati nel viaggio delle diverse incarnazioni sulla Terra a contatto con le tante e variegate esperienze di densità ( poverta’, abbandoni, solitudine, violenze, guerre, malattie, ingiustizie, etc.. ) esperienze che hanno portato l'essere umano a vivere discostato nella propria anima .
Attraverso delle tecniche di regressione , di pulizia dell' aura, emissione di suoni, visualizzazione, si opera per ripristinare l' equilibrio e armonia a livello di DNA e del subconscio, per aiutare la persona a liberarsi dalle memorie cellulari limitanti e ricongiungersi con il proprio Se Superiore e piano animico.
In particolare si affronta il problema dell’origine delle cause che scatenano dei blocchi sia a livello fisico che energetico nella vita quotidiana ; è possibile portare in superficie le esperienze correlate , riconoscere le tracce che hanno lasciato nel nostro corpo fisico e spirituale , rimuovere il dolore e riprogrammare le cellule per una vita piu’ serena e gratificante .
Feedback
Anna - Roma