Un’ottima notizia, con il nuovo magnetismo terrestre https://youtu.be/hbCbLKqco24 gli strumenti olistici usati durante le sessioni di counseling sono più veloci ed efficaci!

Tra questi uso il Reiki, il theta healing e le regressioni, sono pratiche che si applicano in un certo stato meditativo, lavorano sul “campo morfico”, sui corpi sottili, rimuovendo o dissolvendo, memorie di traumi e drammi di questa o altre dimensioni, in questo modo il ricevente torna a fluire più serenamente con gli eventi della sua vita, con maggiore facilità, fortuna a soddisfazione.

Questi sono strumenti di 5°dimensione, senza spazio e tempo, in entanglement con il “tutto”, si possono praticare anche a distanza, esclusivamente su richiesta consapevole del ricevente che dovrà impegnarsi in uno scambio energetico/economico.
Le regressioni si possono fare anche in modalità telematica, perché il ricevente va guidato e “vedrà” dai suoi occhi chiusi alcuni temi che lo hanno irretito acquisendo la consapevolezza per sciogliere e liberarsi definitivamente.

La mia storia:

PRESIDENTE FARCIVILTA’
Dopo 25 nel mondo dell’antiquariato e 30 anni di vita familiare e matrimoniale “normale”, per una serie di coincidenze MOLTO significative mi sono ritrovata a ribaltare ogni campo della mia vita e della mia visione della realtà.   Fondando l’associazione FACIVILTA’ ho imparato, non senza qualche dubbio, ad assecondare il “sentire” e apprezzare i “segni” che mi hanno sempre guidato in cambiamenti repentini e mozzafiato, mi sono ritrovata a navigare nella facilitazione della  nuova civiltà in ogni ambito sociale, arte, scienza, spirito, giustizia, pedagogia, ufologia.   Nel 2017 ho accolto con piacere la fusione con il C.I.R. Centro Italiano Ricerche, il suo talento con l’ufologia e la posizione nella vicepresidenza.  Poi l’avventura con l’argilla Eira (info tra gli sponsor del sito)  ha concluso in bellezza il 2017 e iniziato alla grande il 2018


VAI ALLA PAGINA PERSONALE

  • Tel: 328 2846818
  • Email: isolde60@tiscali.it