Il lavoro che svolgo è diretto alla cura di se stessi come persone e anime.
Le tecniche che uso ed il modo in cui le pratico vanno tutte in profondità, per aiutare al meglio, nel rispetto delle esigenze e dei passaggi evolutivi delle singole persone.

Strumenti Olistici

Tutte le tecniche possono essere praticate on line, così come i Seminari, ad eccezione del Trattamento-Pulizia dell’Aura, che solitamente preferisco svolgere in presenza.

La Visione di Vite Passate, intesa in un tempo lineare, definita comunemente regressione, è una pratica indispensabile per comprendere l’origine di tante nostre situazioni ed emozioni e delle difficoltà e problematiche che più si ripetono nella nostra esistenza. Accompagno la persona a concentrarsi sui punti rilevanti di passate esistenze, seguendola con la visione interiore. Se serve, vedo direttamente io la vita importante da conoscere e la comunico all’interessato, aiutandolo a comprenderla.

La Visione del Patto Prenatale, che pratico con le stesse modalità della visione delle vite passate, è fondamentale per conoscere la propria scelta di vita prima di incarnarsi e comprendere se e quanto ci siamo allontanati dal nostro scopo prioritario. Per andare più in profondità, porto a considerare il collegamento tra il Patto Prenatale antecedente all’attuale incarnazione, i patti stipulati prima di altre vite passate ed il Patto Originario che, come anima, abbiamo effettuato con noi stessi, il Divino ed il Cosmo intero.

La Lettura dell’Aura aiuta a capire i legami che ancora esistono col passato di questa ed altre vite e con i propri antenati, a conoscere i propri talenti e l’utilizzo che se ne può fare e la condizione dei principali chakra. Nel farla, considero anche l’eventuale risonanza con gli Specchi Esseni, che costituiscono un ottimo mezzo per interpretare le azioni e situazioni ricorrenti.

Il Trattamento-Pulizia dell’Aura è molto utile per aiutare a riequilibrare i centri energetici del corpo e lo stato dell’aura. Nel suo svolgimento, aiuto anche ad entrare in contatto con eventi vissuti, spesso di vite passate, che hanno lasciato un segno ancora presente, e accompagno a sentire il collegamento tra il corpo e gli eventi specifici.

La Rottura delle Catene è un eccellente supporto per aiutare a liberarsi di pesanti legami con familiari, amici, compagni, e con situazioni e stati d’animo ripetitivi opprimenti. La pratico anche per i legami con persone che hanno lasciato il corpo.

La Terapia Vibrazionale la uso in appoggio delle altre tecniche. Consiste nell’utilizzo dell’energia che emana dalle mani, dallo sguardo e dal corpo, in sostegno del lavoro svolto con la persona.

Gli Esercizi Meditativi, che ricevo ed uso in contatto con il mondo superiore, sono uno strumento profondo per riconnettersi con la propria interiorità e ricevere indicazioni relative al passato e presente e portano all’ampiamento delle facoltà psichiche ed al loro utilizzo. Li uso durante i singoli incontri, specifici per la persona, accompagnandola nelle sue percezioni e visioni, e nei Seminari,

Il Contatto con l’Aldilà, lo pratico per aiutare ad avere un dialogo con una persona che ha lasciato il corpo, a percepire e vedere il soggiorno nell’Aldilà, per ricordare la preparazione avuta dalle Guide e il Patto Prenatale.

Il Contatto con una Persona a Livello Sottile aiuto a praticarlo o lo pratico direttamente per aiutare a comprendere con maggior chiarezza come avere un rapporto costruttivo con una persona cara e come poterla aiutare.

L’Appoggio a Chi Lascia o ha Lasciato il Corpo aiuto a praticarlo o lo pratico direttamente, a seconda dei casi, sempre con l’aiuto degli Esseri superiori, per aiutare un’anima nel suo passaggio, per quanto sia consentito e sano fare.

CONTATTI:
Elisabetta Passalacqua
Cell.: 3357510713
e-mail: elisabettapassalacqua@gmail.com
sito: www.spiritoecorpo.com

VAI ALLA PAGINA PERSONALE