Già da bambino percepiva di avere la capacità di sentire l’anima delle persone, disponendo di un mondo interiore spirituale  molto intenso . Durante l’adolescenza i primi veri movimenti interiorizzati  della coscienza accompagnano l’inizio di un Risveglio Spirituale.
Questo segna in  Lui un nuovo procedere, un sentire diverso, con l’attenzione  rivolta prevalentemente all’aspetto Divino presente in ognuno di noi.

La vita lo ha visto per molti  anni lavorare  nel mondo economico  sia come libero professionista sia che come Trader di conto proprio.  Questo lavoro l’ha svolto per oltre vent’anni, un lungo  periodo a Roma, città natale,  oltre che a  Milano ed in Svizzera .

Un periodo decisamente importante della sua vita ricco di esperienze significative, di capacità professionali raggiunte e soddisfazioni economiche. Tuttavia nel tempo ha sentito forte la mancanza di non aver assecondato ed ascoltato quel risveglio spirituale giovanile  che per un periodo lo aveva condizionato.

Decide quindi di abbandonare quel tipo di lavoro che malgrado le soddisfazioni lo aveva portato  troppo lontano dal suo reale centro e distante dalla propria  luce interiore che non riusciva più a scorgere  . Cercando quindi nuove  risposte alla propria  inquietitudine comincia un nuovo lavoro con una propria società operante nell’edilizia . Rispolverando una vecchia passione attinente legata ad architettura frequentata da studente universitario. Il poter lavorare ristrutturando anche utilizzando vecchie tecniche sapientemente rielaborate lo aiuta a riscoprire il piacere di fare le cose artigianalmente con le proprie mani .
Un cammino che lo fa essere in Toscana negli ultimi tre anni dove proprio grazie attraverso la ristrutturazione di una casetta sperduta vicino all’Amiata, montagna sacra, ritrova la sua vera strada.
Una strada che ha custodito gelosamente dentro di lui per tanti anni e grazie al coraggio di tornare ad ascoltare quella parte di se che per lungo tempo aveva taciuto ed era il vero sentiero di tutta una vita.
Ritorna prepotente la voce del risveglio che ha caratterizzato tutti i periodi più importanti dei suoi trascorsi e lo vede protagonista di un disegno molto più ampio che gli impone di essere in una nuova consapevolezza nell’accompagnare la propria ed altrui anima in questo processo di crescita ininterrotto. Pierluigi Maria Mazzaglia quindi dopo anni di ricerca interiore e studi esoterici attinenti l’essere umano, anche grazie all’aiuto della Meditazione ha intrapreso un cammino diverso e nuovo al contempo “per portare luce nelle persone” un processo che favorisce l’attivazione "di questo risveglio spirituale dell’anima " lavorando con i flussi di energia, i suoni ed i colori.

 

Possiede, infatti, un Dono, che era sempre stato dentro di lui ma non era ancora riuscito da giovane ad avere il reale coraggio per andarlo a guardare ed accolierlo per ciò che era.

Era appunto la voce della propria anima che aveva bisogno di svelarsi e rilevare l’aspetto più spirituale che gli consente di diffondere benessere nella vita degli altri aiutandoli in un processo di autoguarigione da malesseri di varia natura, attraverso una serie di pratiche e tecniche antichissime.

Tra queste: Trattamenti Esseni, la Pulizia e l’Armonizzazione dei Chakra, la Lettura dell’Aura e dei Registri Akashici.

E’ un percorso che si compie insieme alla persona, un ‘incontro di anima con anima un dialogo inizialmente silenzioso dove parla esclusivamente il cuore.

Con l’aiuto di domande che nascono spontanee con delle tecniche meditative e lavorano sui piani superiori “E’ come – spiega - se durante un primo incontro ripulissi il corpo e la mente di chi tratto da tutti i depositi negativi ed energie impure che ristagnano nella sua aura. Il mio intervento consente di centrarsi con la propria anima e riconoscere la parte divina che è in ognuno di noi cogliendo la propria missione terrena”. Pierluigi entra in connessione con il suo interlocutore per mezzo delle sue guide spirituali. Attraverso la meditazione e il viaggio astrale (in una dimensione fuori dal corpo) riesce a individuare con chiarezza ristagni energetici che possono scatenare o hanno già prodotto malattie.

Così facendo può risolvere traumi e ferite anche provenienti da antichi fardelli trascinati da vite passate. “Con le mie sedute non voglio produrre dipendenza – sottolinea – insegno l’autoguarigione perché ognuno deve imparare a curarsi autonomamente, senza attaccamento e senza creare rapporti di dipendenza" .

Nel tempo, e con l’esperienza, sono diventato un esperto dell’ambito, un osservatore privilegiato della magia insita nella vita, del corpo umano e di tutto il Creato. Sento il desiderio di trasmettere quanto ho appreso. Riesco a liberare le persone da pensieri ossessivi e blocchi energetici - trappole definite forme pensiero che ci tengono legati, imprigionati - e permettergli di fluire nella luce, così da mettere fine a una sofferenza.

Queste pratiche possono davvero produrre un cambiamento positivo straordinario”.

Pierluigi Maria Mazzaglia divide la propria attività tra la Toscana dove abitualmente risiede e spostandosi frequentemente tra la capitale ed altre città italiane.

Feedback

PIERLUIGI MARIA MAZZAGLIA

p.mazzaglia@gmail.com

Telefono: +39 347 3574832