Luigi Spreafico in questa incarnazione ha un bel curriculum di perito meccanico, che lo ha portato a studiare l’ingegneria meccanica dell’anima studiando sulle ricerche di vari virtuosi scienziati fuori del coro del passato antico e recente.
Il suo risveglio lo apre a delle memorie antiche accanto al Buddha Gautama, a Gesù e Leonardo Da Vinci le più significative, ha un certo numero di prove raccolte sulle suddette vite e anche sul suo compito in questa vita.
Dunque ha ricordato di avere delle informazioni fondamentali per la vera uscita definitiva da Matrix, offre un percorso molto intenso che inizia con un week end e prevede il suo sostegno successivo di accompagnamento all’impegno di liberazione.
Ora, uno dei talenti di Faciviltà è quello di raccogliere, sperimentare e divulgare soluzioni di nuovo paradigma, spesso anche poco o per nulla esplorate, abbracciare una proposta di questo tipo, totalmente fuori di ogni schema, è una scelta pionieristica che comporta una presa di auto responsabilità di un viaggio di esplorazione fuori dei percorsi consueti
Il week end previsto ad oggi sarà in zona Castelli Romani dalla sera del venerdì 11.11.22 a domenica 13.11
Possibilità vitto alloggio per info chiamare 3282846818