Sento di essere venuta in questa Era per portare la vibrazione Nuova della Nuova Terra in cui stiamo entrando, questa gioia che sento quando parlo del Nuovo Mondo che ci aspetta è la  FEDE che mi porto dentro sempre, ovunque io vada. Il mio grande amore sono i Tarocchi di Marsiglia che contengono dentro i codici segreti dell’Energia del Sacro Femminino che si sta risvegliando oggi in ogni uomo e in ogni donna del pianeta per portare l’Energia Nuova di Gaia e dell’Era dell’Acquario nelle nostre vite.

 

Con i Tarocchi aiuto le persone a entrare in contatto con i messaggi che l’anima comunica  e che spesso non vengono ascoltati perché le vecchie paure e credenze della Matrix 3d sono ancora in via di smantellamento. Con i Tarocchi si possono individuare gli schemi profondi, le ferite antiche, che dietro nascondono in realtà i tesori più belli, che sono i nostri talenti nascosti. Si possono leggere le vite passate, e le opportunità che abbiamo oggi per risplendere totalmente di noi stessi.
I Tarocchi di Marsiglia (città legata a Maria Maddalena) sono anche uno strumento di guarigione spirituale perché attivano processi di consapevolezza e contengono al loro interno le antiche geometrie sacre, tutte le carte ad esempio sono in sezione aurea. Oltre alla lettura dei Tarocchi mi piace preparare, con l’aiuto della radionica,  dei piccoli rimedi sciamanici con le carte, al fine di attivare l’energia dell’Archetipo che ci serve in un determinato momento o in una particolare situazione.

Lavoro anche molto con la combinazione tra Tarocchi e Fiori di Bach, per fare in modo che la persona si senta ancor più rafforzata dopo la lettura. Ho fatto uno studio per cui ho associato ogni carta ad un fiore, fiori e Tarocchi parlano infatti lo stesso magico linguaggio simbolico: quello dell’analogia, che ci aiuta a capire le corrispondenze tra gli eventi che accadono e le nostre emozioni, ossia tra interno ed esterno.

Feedback