Sotto il patrocinio di ROMA CAPITALE   –   Municipio Roma I 

7 e 8 marzo a Palazzo Ferrajoli – Roma

Un proposta di “FACIVILTA’” (facilitare una nuova civiltà) associazione nata all’inizio del 2012 per offrire degli spazi di condivisione tra ricercatori di nuove modi di fare società, famiglia, lavoro, salute ecc… Per lo più gli associati sono operatori olistici, ma gli incontri mensili sono aperti a tutti coloro che hanno a CUORE la facilitazione di una nuova civiltà, che sanno che è possibile e anche facile!

La manifestazione vuole invitare la cittadinanza a sperimentare una breve carrellata delle infinite soluzioni per affrontare le fragilità di questi tempi. Le buone soluzioni di “nuovo ciclo” sono soluzioni a risonanza positiva, risolvono un momento critico migliorando anche tutto il contesto in cui ci si muove.



ROMAMOR è un festival che invita alla positività, che da molto su cui riflettere, gioire e collaborare in entusiasmo. Offre un esercizio ai sentimenti di unione tra le persone, di immedesimazione e di ritrovarsi in migliorata intimità anche con se stessi. 2 giornate di esperienze di soluzioni corpo, mente, spirito; si consigliano abiti comodi e si consiglia di prendere visione delle proposte e essere puntuali su quelle preferite. Saranno presenti prodotti innovativi, classi di yoga e altre discipline corporee, consulenze individuali, laboratori di arte, teatro, canto, proiezioni, meditazioni profonde per i più esperti.

La manifestazione sostiene il progetto di un TELEFONO INDACO un ascolto nei momenti fragili da un punto di vista “nuovo”. Le giornate, inoltre, vedranno la partecipazione di personalità istituzionali, del mondo della scienza delle religioni, dello spettacolo e delle cultura.

Ci stiamo avviando sempre più velocemente verso l‘epoca dei talenti, un’epoca di armonia e prosperità, in cui ogni essere potrà esprimere i suoi doni felicemente e incarnare il pezzetto di puzzle che imprescindibile per tutta l’umanità… E insieme metteremo il nostro intento per la trasmutazione di ROMA nella sua naturale vocazione di AMOR!