Biografia Olistica

Da bambina mi accadeva di vedere e sentire cose non esistenti da un punto di vista materiale e di pensare qualche cosa che poi dopo poco accadeva. Il mio ambiente non era disponibile a considerare questi aspetti e mi spaventai di ciò che mi succedeva. Così chiesi intensamente dentro di me che non mi accadesse più tutto questo. Volevo essere uguale agli altri e essere accettata da familiari e amici. Questo mi ha creato grossi problemi, perché ha snaturato il mio essere.

Ho cercato soddisfazione e gusto nella materia, senza trovarlo, incluse scelte di studio e di lavoro non completamente mie, alternando con letture, studio, corsi olistici e ricerca interiore e ho cominciato l’attività di operatrice olistica. Ho incontrato Sai Baba e sono andata da lui al suo ashram per molte volte. Questo mi ha cambiato la vita. Ho fatto scelte forti e incisive, che mi hanno portata a svolgere il mio lavoro olistico in modo sempre più profondo.

Sono diventata vegetariana e, dopo aver avuto due figli, ho lasciato un lavoro di ufficio che non mi soddisfaceva, per dedicarmi ai bambini, spinta anche da forti e continui mal di testa e dalla scelta di educare i figli con la scuola parentale.

Ho convissuto in appartamento a Roma, insieme alla mia famiglia, con una picciona, una cagnetta ed una pecora, che ci ha portati a vivere in campagna. Con gli animali e la natura sono sempre stata bene, fin da bambina. Tornare ad avvicinarmi concretamente con ciò che è naturale e segue i ritmi spontanei è stata per me un’esperienza spirituale, che mi ha aiutata ad incrementare la mia attività di operatrice e scrittrice olistica.

Nel frattempo sono diventata vegana e ho allargato la mia attività di scrittura. Non considero miei i libri che scrivo, anche se per praticità li definisco tali, in quanto sono quasi tutti trasmessi interiormente da Esseri Superiori.

Curriculum Olistico

Elisabetta Passalacqua, operatrice olistica professionista, disciplinata ai sensi della legge 4/2013, iscritta a SIAF Italia e scrittrice olistica.

Pratico, da decine di anni, la lettura di Vite Passate la lettura del Patto Prenatale, del soggiorno nell’Aldilà e del momento in cui si è lasciato il corpo. Pratico la Lettura, il Trattamento e la Pulizia dell’Aura, la Rottura delle catene ed il Trattamento energetico, il contatto con l’Aldilà, con le Guide e gli Angeli guardiani. Assisto ed aiuto ad assistere chi ha lasciato o sta lasciando il corpo.

Svolgo Seminari sui vari aspetti riguardanti la Reincarnazione, il Karma, i Nodi ed i Legami karmici, la vita nell’Aldilà, il Patto Prenatale, il distacco dal corpo, il contatto con il mondo sottile, gli Avatar ed altri argomenti ancora.

Con laurea e master in Scienze Politiche, ho cambiato vari lavori, perché non ne condividevo le modalità. Nel frattempo, mi sono dedicata in modo approfondito alla ricerca degli aspetti più sottili e spirituali della vita e alla pratica delle terapie olistiche.

Ho seguito molti corsi, con Baba Bedi, Di Natale e Mantovani, Anne Givaudan, Doreen Virtue, Gian Piero Abbate, Roy e Joy Martina, Gregg Braden, Bruce Lipton e molti altri.

I corsi e lo studio di Maestri, come Aivanhov, Krishnamurti, Yogananda e altri grandi, lo studio delle sequenze numeriche di Grigori Grabovoi e naturalmente

della letteratura di Sai Baba, mi supportano nella pratica di vita quotidiana e del mio lavoro di sostegno olistico e spirituale.

Nel tempo ho sviluppato una mia personale modalità di fare consulenze e trattamenti olistici, basata essenzialmente, oltre che sullo studio, sul continuo contatto con i mondi sottili superiori.

I libri da me pubblicati, in vendita nei principali store on line, sono “Una Vita e Tante, il Passato che rivive nel Presente”, “Corso sulla Reincarnazione, come Vedere e capire le Vite Passate”, “Vite Antiche, il Perché del Presente”, “Incontro con mia Madre, un Dialogo con l’Aldilà”, “Il Paese Lontano, nello Spazio prima che sulla Terra”, “Pensa e Mangia Veg, vegano, vegetariano verso il crudismo”, “Memorie di una Venusiana”, “Il Manuale su Reincarnazione Karma Patto Prenatale”. I primi due libri, “Essere Vegetariani”, “Lakshmi, una Storia Vera”, sono adesso acquistabili solo privatamente.

I corsi e lo studio di Maestri, come Aivanhov, Krishnamurti, Yogananda e altri grandi, lo studio delle sequenze numeriche di Grigori Grabovoi e naturalmente della letteratura di Sai Baba, mi supportano nella pratica di vita quotidiana e del mio lavoro di sostegno olistico e spirituale.