Biografia:
Sono d'Israele.
L’inizio della mia vita era molto dura. La Mamma mi ha lasciato a 5 anni con un papà bipolare violento e abusivo.
Ai 5 anni sono diventata la Mamma di mio fratello piccolo. Dovevo proteggerlo dal papà. Comunque oggi so che tutto questo era karmico e facendo un grande lavoro di pulizia con miei genitori grazie al h’o ponopono e poter vedere le mie altre vite ho capito come funziona il karma e ho fatto 180° ti trasformazione perdonando tutti coinvolti soprattutto me stessa per le cose che ho fatto nelle mie vite da uomo 🙂 Ho visto che il mio padre ha fatto il specchio al mio lato maschile e che la persona che dovevo più perdonare ero mi stessa, prima di questo ho provato di tutto per auto distruggermi però si vede che ho avuto angeli grandi che mi hanno sempre protetto.
Quando ha cominciato il mio risveglio in Roma è venuto l’Arch Angelo Michele e Gesù e hanno cominciato lavorare con me.
Dopo sono arrivati altri 🙂 per 7 anni a Roma ho pulito il mio karma e ho guarito il se inferiore (sempre sto guarendo la bambina interiore) e dopo ho cominciato a sentire il se superiore che mi ha chiamato da uscire da Roma e di cominciare a diffondere la coscienza cristica in Europa. L'ho fatto.
A Ibiza mi è stato chiesto di fare un festival del divino femminile. Dopo di questo dovevo ancorare luci in colori diversi nel mondo.
Mi dissero che sono sciamana.
Lì sono venuti gli animali a chiedere aiuto. Prima tigri ed elefanti in India. Ho fatto Save the Tiger campaign. Ho fatto ciò che potevo.
Ora mi chiamano i leoni e gli elefanti in Africa. Stanno sparendo a causa della caccia.
La mia missione è di cambiare questo, perciò tutti soldi che ricevo per le sedute vanno a questa missione,
nel camino sto ancorando la spada Excalibur di Avalon dove vado per ancorare la divina femminile, come si vede che è il tempo della dea.
Grazie grazie grazie
Potete guardare il fb page - Divine Feminine Association .
Feedback
Isabella
Fiorenza