DATI PERSONALI
Counselor Olistica
Maestra di Registri Akashici
Operatrice olistica
Breathworker
Ideatrice del metodo A.Mo.Re - Attenzione Movimento-Respiro, da anni si occupa della relazione d’aiuto in percorsi individuali e di gruppo.
Nei percorsi individuali di counseling lo strumento di trasformazione usato è il respiro circolare o la regressione ipnotica.
Maestra di registri akashici diviene canale per la lettura dei registri akashici altrui sostenendo le persone nel percorso di consapevolezza e crescita interiore.
Le letture possono essere fatte anche a distanza.
Info e Prenotazioni:
cristinavignato@gmail.com
LETTURE DEI I REGISTRI AKASHICI
I Registri Akashici sono le registrazioni individuali di un’anima dal momento in cui essa abbandona il proprio punto di origine fino al suo ritorno allo stesso punto.
Nel momento in cui un’anima prende la decisione di sperimentare la vita come un’entità indipendente, viene generato un campo energetico da tale esperienza. Il campo di energia si imprime su una “sostanza” sottile chiamata Akasha.
Ogni pensiero, parola, emozione e azione generati dalle esperienze di ogni anima viene registrato.
COME SI POSSONO CONTATTARE
tutti possono entrare in contatto con i propri Registri Akashici, tuttavia risulta più facile, soprattutto per chi non ha familiarità con il lavoro multidimensionale, chiedere una lettura ad un lettore o ad un Maestro esperto.
I Registri si interrogano con domande precise preparate alcuni giorni prima della lettura. Se invece vuoi imparare tu stesso a leggere i tuoi registri potrai farlo ricevendo delle specifiche iniziazioni.
Una lettura può essere utile quando senti la necessità di fare chiarezza o hai bisogno di orientamento nel tuo cammino o se c’è uno schema che si ripete nella tua vita e vuoi conoscerne l’origine.
Le letture possono essere fatte anche a distanza al telefono, ci si sposta su piani non fisici e la vicinanza del lettore non ha influenza sul buon esito della sessione.