Unione condivisione scambio di Progetti
per il Risveglio e il Cambiamento
Organizzazione di Faciviltà
Il 17 gennaio, tutto il giorno – dal mattino fino oltre il tramonto, h 10-13, / 14,30-20
Un Incontro – Convegno per UNIRE i punti di lettura, i gruppi, i movimenti del Risveglio e del Cambiamento, la critica sociale alle nuove forme di regime del controllo.
Una raccolta di forze civiche e tecniche per LIBERARE IL NOSTRO SPAZIO PUBBLICO, sempre più condizionato, represso, quasi totalitario.
Il tempo incredibile e sorprendente che stiamo vivendo ci sprona ad un super lavoro “glocal” (ossia, interno/esterno, locale/globale) il quale ci riporta alle nostre origini, e al contempo le proietta nel futuro da costruire.
Esso ci mette di fronte ai mostri che noi stessi, spesso, abbiamo nutrito, togliendo forza ai nostri talenti e alla nostra vera natura per assecondare una civiltà sull’orlo della sua trasmutazione totale.
Senza un titolo, senza una bandiera, Faciviltà ritrova e cerca di sviluppare il suo talento di incubatore di NUOVE RELAZIONI: la VISIONE SPIRITUALE è il terreno ove Faciviltà offre i suoi spazi di interazione – il che significa non solo offrire uno spazio web, ma anche L’ENERGIA CHE NUTRE, orienta e protegge.
L’intento è quello originale dell’Associazione, cioè di facilitare gli incontri e le collaborazioni, ed oggi di rispondere ad esigenze consapevoli – la via di maturazione della consapevolezza.
Il 17 gennaio ogni relatore-testimone avrà, rigorosamente compartiti, i suoi 6 minuti di esposizione esclusiva, e altri 6 in più di risposte ad eventuali domande relative al suo progetto. Ogni capacità di “economizzare il tempo” sarà apprezzata, nonché buona prova di convivenza costruttiva assieme agli altri.
L’idea è quella di offrire una rassegna sociale aperta d’una PRESENTAZIONE DI PROGETTI E TALENTI DA OFFRIRE ALLA COMUNITÀ UMANA, nella duplice prospettiva tanto immediata-territoriale, quanto universale-internazionalista: non sarà una giornata di scambio dibattimentale dei punti di vista, o di semplice lista delle criticità politiche, economiche e in generale sociali, ma di TESTIMONIANZA RECIPROCA ed ASCOLTO CONDIVISO – per mettersi in posizione di risonanza con le diverse rappresentazioni personali e di gruppi, e aiutare la decisione di seguire ed unirsi ad un progetto, gruppo, visione.
Faciviltà sta provando il funzionamento attraverso una “preselezione vibrazionale” dei relatori: i posti sono limitati e la giornata cercheremo di organizzarla per GRANDI TEMI DI COMPETENZA, dalla medicina alla giurisprudenza, dalle filosofie della conoscenza alle teorie-prassi economiche, all’ecologia, alle arti e alla stessa politica.
Per partecipare:
inviare un sms con nome, cognome, talento, attività al 3282846818 – e attendere link di partecipazione
Per intervenire come relatori:
inviare un’email con una breve presentazione del progetto a FaciviltAmoR@protonmail.com – poi attendere conferma e link.
L’evento è gratuito, ma sono gradite donazioni volontarie in denaro, tempo, energia e competenze
scrivere a FaciviltAmoR@protonmail.com per sostenere il progetto.
Evento facebook
https://fb.me/e/KWwDGKLS