CONNETTERSI CON I PORTALI DELLA CREAZIONE DIVINA

pubblicato in: Articoli Generali, In Evidenza
Amati,
in questo tempo di costante divenire, ove siete interessati dall’imperversare dei flussi divini, attraverso cui sperimentate una fase di apertura verso nuove forme di affidamento, tanto si sta operando dall’alto per rimuovere tutti i sigilli che hanno impedito per millenni il compiersi della Creazione Divina.

Ciò avviene per tutta l’Umanità, a seguito di processi di risoluzione karmica che permettono, mediante la connessione con i rispettivi alberi genetico-genealogici di appartenenza, di innescare processi di Guarigione e Trasmutazione, utilizzando come tramiti quelle Anime, così come accade per tanti di voi, che nei piani familiari hanno scelto di fungere da Attivatori per costituire nuovi sistemi energetici di Liberazione.

Vi trovate così ad operare come Ponti di connessione tra la Terra e la Fonte Divina, compiendo rapidi passaggi inter-dimensionali, che gradualmente elevano ed espandono il vostro campo di interazione quantica, generando un’accelerazione nella calibrazione alchemica del Canale di Luce, pronto così a trovare il suo radicamento nella Primaria Sorgente della Creazione.

È da qui che tutto può avvenire, trovando risonanza con la materia attraverso cui sperimentate.

Venite chiamati all’ascolto profondo di quelle paure ataviche che nel tempo e nelle vite, hanno pian piano cristallizzato il fluire dell’Energia Vitale in voi, riducendovi ad una condizione di immobilismo tale, da precludere l’attuarsi del piano d’anima.

Transitate in quella latente percezione di limitatezza, vissuta anche a seguito delle tante antiche esperienze in cui vi siete sentiti traditi nella fede, nel vostro Essere portatori di Luce; e che torna a manifestarsi attivamente nel momento in cui vi aprite alla manifestazione nell’Unione con l’Essenza Divina.

Tutto ciò ha generato un prolungato senso di inadeguatezza in voi, spegnendo quell’ardore di Volontà che induce a perseverare oltre i limiti del Tempo e dello Spazio, agevolando l’atto della Creazione Divina, quale conseguenza del compimento armonioso di ogni talento e virtù dell’Anima.

È proprio attraverso la scelta nella FEDE, guidati nel compiere per voi tale operato di introspezione ed osservazione, che permettete di generare estesi campi energetici di guarigione, affinché nell’albero genealogico possano venire scardinate e dissolte le medesime matrici karmiche, frutto anche delle alchimie genetiche ereditarie che vi connettono agli avi.

Da qui può nuovamente avvenire la Creazione Divina per tutti voi, poiché tornate nell’allineamento con l’Anima, ricostituiti dalla sua Energia di Luce e Amore che fluisce e vi conduce nuovamente a manifestare attraverso ogni potenziale, evocando uno stato di gioia e leggerezza, frutto della ritrovata Maestria.

Tutto questo può avvenire in virtù del fatto che lo stesso pianeta Terra, nelle sue dimensioni energetiche, a seguito delle costanti pulsioni di luce adamantina provenienti dal suo Cuore Cristallino, ancor più sintonizzato con la Fonte Divina, sviluppa un’elevatissimo campo vibrazionale di codici e frequenze, tale da accelerare la dissoluzione di ogni impianto karmico che ha inibito il cammino evolutivo dell’Umanità.

Ciò genera una sempre maggiore apertura della Griglia Cristallina, costantemente irrorata di frequenze informate che veicolano in essa Nuova Informazione, calibrandone i punti di propagazione energetica.

Voi stessi venite agevolati nella riconnessione con i Portali della Creazione ora attivi, divenendo Abbondanti nella Gioia e Armonia, nella Fede e nell’Amore, ed in quella Pienezza di Spirito che sempre più vi renderà artefici della vostra esistenza.

A noi Maestri il compito di accompagnarvi e sostenervi, affinché possiate, nel fluire del Cuore, aprirvi ad accogliere la Volontà Divina.

Ricevuto da Melkisedech, in presenza di tutti i Maestri delle Fratellanze di Luce
Tramite Lucia Ramunno 

 

 

https://facivilta.it/portfolio/lucia-ramunno/