Sono bilingue e biculturale essendo cresciuta prevalentemente in Sudafrica fino ai 19 anni di età. Sono tornata in Italia da sola e ho preso prima in gestione un locale a Roma insieme ad un’amica, poi ho avuto una buona carriera come montatrice in Rai e Mediaset e infine ho lasciato la capitale ed il lavoro per dedicarmi ai figli ed al volontariato con le donne, trasferendomi a Terni e avviando un’associazione di auto mutuo aiuto.
In tutti questi anni ho usato le mie mani e le mie capacità Intuitive per aiutare gli altri, ma non credevo che questo dono potesse mai trasformarsi in professione - mi sembrava quasi troppa felicità!
Quindi nel 2013 ho accettato un lavoro con un progetto Americano di “carbon drawdown” Localcarbon.net dove si usano dei macchinari per trasformare il legno di scarto in carbone vegetale e così “fossilizzare” il carbonio organico, togliendolo per secoli dall'atmosfera ma utilizzandolo invece in un processo di compostaggio per rigenerare la fertilità della terra. E’ un lavoro che mi soddisfa e che mi ha dato al contempo la tranquillità e la flessibilità di orario per approfondire parallelamente il lavoro Energetico fino a creare un metodo mio e completamente nuovo per entrare in contatto con il sé e risolvere vecchi traumi.
Attualmente vivo molti mesi dell’anno in un bosco vicino Farfa, scollegata dalla rete, dove ricevo ospiti per i loro trattamenti energetici. Ricevo anche alla mia casa/studio di Terni. E quando non sono con i miei amati ospiti sono in rete o in gruppi ad occuparmi del clima!

curriculum studi

 

Sono stati iniziata alle meditazione trascendentale a 7 anni di eta, e di nuovo a 12 anni per la versione adulta. Ho praticato con regolarità durante l'infanzia e l’adolescenza. Sempre da ragazza ho studiato Silva Mind (che all’epoca era all’avanguardia!) e in seguito Karate, Kung Fu, Tai Chi, Chi Kung e Universal Healing Tao (scuola di Mantak Chia). Ho studiato approfonditamente e insegnato la Danza del Ventre, antica danza delle Sacerdotesse Egiziane, poi decaduta, ma sul quali attualmente si sta riscoprendo il valore bioenergetico.
Attraverso mie letture, incontri con persone sagge e mie canalizzazioni ho sviluppato un metodo di “guarigione catartica” che unisce elementi di psicomagia, meditazione visualizzata, bioenergetica, principi di buddismo e taoismo e la re-evolution counselling.
E’ adatta alle persone che conservano una discreta mobilità del corpo e che non soffrono di malattie psichiatriche.
Dal 2008 faccio sedute  individuali con chi ha bisogno.
Dal 2014 al 2018 ho lavorato settimanalmente con un gruppo di donne per fare ricerca sulla pratica energetica. Durante le sessioni di gruppo abbiamo capito come creare spazi Sacri,
come attivare l’energia di gruppo e come usare l’improvvisazione (azioni, percussioni e voci) finalizzati al riequilibrio energetico.
Ci siamo esercitate e perfezionate nella creazione di Rituali per il raggiungimento di un Intento.
Quando un giorno sono riuscita in una sola seduta ad eliminare un dolore emotivo che una donna si portava nel cuore da 25 anni per la perdita precoce della madre, allora ho capito che il metodo era maturo e poteva essere divulgato.
Ho un blog è un podcast dove spiego gratuitamente alcune tecniche energetiche mie per l’autoguarigione e per la crescita Spirituale. Ho anche creato con altri tre colleghi esperti un programma guidato di autoguarigione di 8 settimane che si chiama “La Via delle 11 Anime” e che sarà acquistabile a partire da Novembre 2021.

Testimonials