Ho conosciuto Maurizio per sincronia. I suoi consulti sono per me un guardare oltre e vedere il mio specchio. Mi ha aiutata a valutare situazioni con più consapevolezza . Lui da grande professionista utilizza diversi metodi che ho trovato semplici ed efficaci. Non ho provato il massaggio fisico che credo interessante a livello di sostegno materia. Arriverà anche quello se è nel percorso. No mi affido facilmente. Essendo una persona particolare di mio. Ma di Maurizio mi sono fidata aprendo il mio cuore. Grazie
Lucia T.   Poggibonzi

Conosco Auronur da anni e non ho mai avuto dubbi sulle sue doti e sulla sua sensibilità. Ma i suoi consulti non finiscono mai di stupirmi per la profondità e accuratezza con cui mi aiutano a squarciare i veli dell'illusione e dell'autoinganno. È riuscito a mostrarmi meccanismi attraverso i quali mi auto boicotto nelle relazioni e mi ha aiutato ad andare oltre i miei ristretti schemi mentali. Grazie Mau.
Anna Macrina.   Reggio Calabria

Mi sono rivolta a Maurizio dopo un lungo, estenuante, costoso e non risolutivo peregrinare tra svariate terapie olistiche e non nel tentativo di tamponare il mio malessere derivante dagli innumerevoli impulsi stressanti e debilitanti, per quanto mi riguarda, tipici della quotidianeità di questa vita moderna. Finalmente (!) posso dichiarare di aver iniziato con le sedute terapeutiche di Maurizio un percorso curativo e di riabilitazione del mio equilibrio psico fisico emozionale. Gli incontri che lui propone sono l'integrazione di varie tecniche che lui ha acquisito nel corso della sua lunga esperienza. Le sue terapie sono altamente personalizzate sulla base della condizione generale della persona che ha di fronte e a cui lui pone estrema attenzione per un risultato ottimale: il ripristino dell'equilibrio ai fini di un massimo benessere. Maurizio pone a proprio agio la persona che si rivolge a lui e fin dai primi momenti si sperimenta un forte senso di serenità che percepisco di per sè già curativa. Un importante suggerimento che ritengo importante trasmettere è di porsi fin dai primi istanti della seduta in uno stadio di rilassamento e accettazione per un massimo beneficio.

Roberta Terni
Ci siamo rincontrati tramite un saluto e quel saluto è stato l'inizio di un processo inaspettato, non è stato solo un incontro, ma il confronto di due anime che seppur lontane attraverso i mezzi di comunicazione moderna hanno saputo creare un legame curativo, introspettivo, uno specchio del sé quantico, io con te tu con me, e rimangono parole indelebili, evocative in quelle registrazioni scaturite dalla voglia di aiutarsi e ascoltarsi, e allora sono sopraggiunti i sogni a mischiare il reale vissuto con ciò che si vive in altre dimensioni, in altri stati di coscienza. Ringrazio Maurizio per il suo contributo alla mia evoluzione come Essere di Luce.
Con Amore Cosmico.
Barbara Maggio. Roma

L’uso del didgiridoo le campane tibetane prima e dopo il trattamento fisico, e il canto armonico durante, placano profondamente la mente e i pensieri. Il dialogo interiore cessa e la rigenerazione è totale. A quel punto mani forti sapienti e consapevoli sanno lenire i dolori e sciogliere tutte le tensioni.
Eugenio Ciricea.  Pistoia

Ho vissuto 3 volte l'esperienza del Massaggio Quantico con Auronur.
I benefici sono stati immediati: ho sentito che le sue mani intuitivamente toccavano i punti dolenti e contratti, sentivo la tensione sciogliersi dopo pochi secondi di pressione. Allo stesso tempo anche la mente piú leggera e rilassata. I suoni vocali che lui integrava in alcuni momenti durante il massaggio mi aiutavano a staccare con il flusso di pensieri ed entrare meglio in contatto con una percezione piú profonda e ampia di me stessa, del mio corpo.
Benefici anche sul piano energetico... come se la mia vitalitá fluisse meglio. Dopo ogni massaggio mi sembrava di essere rigenerata, serena, rilassata e piú forte sia interiormente che fisicamente.
Grazie Sempre Auronur.  Mani e Cuore d'Oro !

Silvia Spanu  Educatrice Prof.le . Sassari


Una terapia di Auronur è Nutrimento. Sento che lui sente, non solo le tensioni muscolari ma anche le tensioni mentali ed emotive. Più di una volta mi è capitato di scoppiare improvvisamente in lacrime durante una sessione, o con altrettanta rapidità mi sono sentita pervadere da un Amore Cosmico incommensurabile. Eppure nell'intimità di quelle sedute mi sono sentita anche sempre molto a mio agio, quasi come fossi sola. Quando ho avuto bisogno poi di chiarezza, di capire le mie motivazionio e le motivazione delle persone a me vicine, lui mi ha offerto degli strumenti formidabili. Di Auronur mi fido, perché è sapiente, consapevole, sensibile e Protettivo nei confronti delle persone che vanno da lui. Usa un insieme di tecniche e metodi che non ho visto fare e nessun'altro.. e poi ci mette l'Anima e forse questo è quel che fa la differenza..
Silvia Sandri. Terni

Maurizio mi ha dato Preziosi consigli che più di una volta mi hanno illuminato l'anima.
Mariarosaria Iuzzarelli    Capodimonte VT

Mauriziomi ha sempre aiutato molto ed dal momento che ho trovato una persona che, con il suo carattere "can do", cioe niente era ne' impossibile ne' difficile, mi sono rivolta a lui numerevoli volte.
Lavora conscienziosamente, trova soluzione ingeniose per risolvere inaspettate problematiche. Ha ottima conoscienza e sa usare molti strumenti efficaci. Non esito a raccomandarlo.
Cristina. Pomezia RM

Ho conosciuto Maurizio tramite un'amica comune. Passavo un periodo difficile e lei mi propose di contattarlo perché da lui avrei avuto beneficio. Inizialmente ero molto scettica, ma poi mi dissi perché non provare. Era circa un anno fa, Maurizio accolse subito con grande interesse e apertura di cuore i miei tanti affanni. Fui stupita dalla sua profonda conoscenza della natura umana. Riusciva ad entrare nel mio profondo conoscendomi più di me stessa. Mi ha dato la possibilità di capirmi di più, grazie alle sue parole, la sua pazienza, professionalità, disponibilità, ho aperto quelle porte che non avrei voluto aprire. Le sue letture, sempre diverse, sono state sempre chiare e comprensibili. Con lui ho cercato, perché ancora mi capita di perdermi, di intraprendere la strada del cambiamento. Mi sono trovata a ridere con lui, perché ha un modo di parlare scanzonato e leggero, anche quando i momenti sono difficili. Di queste letture inviatemi in forma vocale, faccio tesoro, ascoltandi e riascoltandoli, soprattutto quando mi sento giù Considero Maurizio una persona illuminata e forte perché sa supportare chi sta facendo un percorso di vita per migliorarsi. Ha grande capacità di ascolto e dialogo, è sempre schietto e concreto e non da mai false illusioni. Maurizio è un uomo solare, energetico, luminoso. Grazie per esserci!!!
Roberta Volpini   Sorano (GR)

Ho ricevuto consulti preziosi da Auronur.
In un momento di forte amarezza e stanchezza interiore, senso di ingiustizia e solitudine.
E riguardo una relazione complicata con uomo.
Le sue parole mi risuonavano dentro intensamente. Coglieva anche le sfumature psicologiche piú delicate, aggiungendo come ipotesi dettagli e situazioni precise che io ancora non avevo descritto.
Auronur è capace di intuire in un modo unico e speciale.
Ha saputo aiutarmi a vedere aspetti della mia vita che stavo trascurando, a trasmutare la mia mappa percettiva e vivere le situazioni che stavo affrontando con una calma consapevole, con una saggezza creativa.
Auronur sa convogliare le energie e i talenti in modo costruttivo.
La sensazione è che "telepaticamente" coglie la situazione e aiuta a sciogliere blocchi aiutando ad individuare precise azioni e atteggiamenti evolutivi, a far emergere e dirigere il potenziale nascosto o addormentato.
É intuitivo, sensibile e mi fido di lui perchè lo conosco da anni. So che si connette profondamente e lo fa con il cuore puro e interagisce con energia pulita.
Silvia. Olmedo SS