Architetto interior designer, guru del BIOENERGETIC VASTU e della radioestesia scientifica con il metodo Kunnen e ricercatore di soluzioni naturali per vivere e abitare le case in armonia con la biosfera.
Architetto, specializzato in Disegno Industriale, Coordinatore Bio-Ecologico di cantiere e construction manager all’interno di primarie aziende dell’arredo e del Design, si specializza in ambito home hotel e retail, per la progettazione e realizzazione di punti vendita commerciali.
Da anni impegnato nello studio e nella ricerca di soluzioni olistiche e integrate per concepire spazi abitativi integralmente bio-compatibili e che possano favorire la vita e la vitalità nella più completa accezione: vitalità psichica, biologica, mentale e spirituale con uno sguardo alle interferenze e sinergie con la Biosfera e la Natura.
Progettista Vastu, formato sui testi originali della tradizione Vedica unisce la sapienza alla intuizione delle scienze olistiche e radioestesiche per concepire progetti di interior design che mettano in condizione di vivere in ambienti sani e vitali dal punto di vista bio-energetico e che favoriscano il benessere dell’uomo considerandolo come parte integrante della Biosfera unitamente alle strutture materiali abitative e ai luoghi in cui vive.
Fra gli obiettivi, come architetto impegnato nella diffusione del Vastu Shastra, quello di dar vita a insediamenti abitativi che posano influire sulla ecosfera e contribuire a originare una nuova civiltà del vivere e dell’abitare, partendo dall’Uomo inteso, nella sua essenza olistica, come essere vivente e spirituale in connessione con l’ambiente attraverso Mente, Spirito Emozione e Corpo e come parte di un disegno più grande e prevalente.
Nei progetti e nella realizzazione fa uso delle antiche tradizioni del Vastu Shastra (il Feng Shui indiano) che traducono in geometrie sacre e dimensioni precise le specifiche caratteristiche nel nostro ambiente costruito e quindi anche nello spazio di lavoro o di produzione, dando particolare attenzione agli elementi materiali impiegati.
Opera nel campo delle energie rinnovabili e promuove progetti di investimento immobiliare per la trasformazione e l’uso responsabile dei materiali e delle energie, attraverso l’impiego di energie rinnovabili e la costruzione e l’auto-costruzione Bio-Ecologica di case in Legno, paglia e terra cruda.