8 marzo – Il Risveglio della Dea

FESTIVAL delle BUONE SOLUZIONI – 8 marzo – h.10 – Palazzo Ferrajoli

Il Potere Alchemico della Dea – INCONTRARE AFRODITE per risvegliare l’Amore in noi e attrarlo nelle nostre Vite
conduce Marisa Sarìs Pellizzon

Sarà una condivisione importante dedicata alla scoperta della sacralita’  per dare Amore alla nostra Vita, a chi ci è accanto e alla nostra Terra. 

– Faremo   una meditazione e un Cerchio di sorellanza e fratellanza per connetterci alla Fonte primaria che tutto crea, l’Amore.

– Entreremo nello Spazio del Cuore aprendo i portali al Se’ Divino

– Stabiliremo un contatto con le Acque Sacre per attivare un processo di rigenerazione cellulare

e infine celebreremo  un rituale di Benedizione per l’Amore

L’invito è rivolto anche agli Uomini. Uomini pronti ad accogliere Donne in contatto con la loro Anima

Domenica 8 marzo – Festival delle Buone Soluzioni – Palazzo Ferrajoli Roma – h. 10:00


MARISA SARIS
dal 2010 conduce percorsi rivolti alle donne per il risveglio del femminino sacro con un percorso da lei chiamato
LUCE d’i DEAalla scoperta del Sacro dentro di Noi – Risveglia la tua Divinita’ Interiore come un Fuoco che ti ravviva,
che fa risplendere una luce, la Tua!

Quando facciamo nascere un più profondo e consapevole aspetto di noi stessi, anche noi risplendiamo nello stesso modo.

E’ il momento di ristabilire la nostra connessione con la Terra e ad aprire il cuore alla saggezza del femminile, al fine di ristabilire un equilibrio tra le energie maschili e femminili. Dopo un anno di trasformazione, , siamo pronti a fare un passo avanti con il cuore e creare nuovi percorsi per noi e per le generazioni future.

Un femminino sacro il cui raggiungimento potrebbe significare l’aver ritrovato in modo stabile il contatto con la parte più profonda di Se stessi.

Una femminilità arcaica, pura, amorosa e gioiosa, che forse si potrebbe ritrovare intendendo il messaggio di amore e di libertà che la natura incontaminata potrebbe ancora dare a chi ha la sufficiente sensibilità per intenderlo.

Questo è il modo del Femminile. Diamogli luce