Anna Senatore Seminario

pubblicato in: Articoli Generali, Avvisi, Novità

Seminario evolutivo esperienziale con Anna Senatore

VIAGGIO NEI 4 ELEMENTI SUI MONTI ALBURNI

Video

https://youtu.be/PecGDuUSzcQ

Anna Senatore Naturopata, esperta in Medicina Energetica, attraverso la condivisione della sua visione olistica e filosofica, integrata da esercizi di respiro consapevole e una serie di Meditazioni non convenzionali connesse ai 4 Elementi, ti accompagnerà in un viaggio interiore in grado di far sentire un maggior radicamento con la Terra, una maggiore fluidità connessa alle tue Emozioni grazie all’Acqua, a favorire lacapacità di cambiare prospettiva grazie alla forza del Vento e a scoprire il Fuoco con il suo potere trasformativo.

Immersi nella Natura sarà possibile ritrovare lo Spirito che     rigenera il corpo e aiuta la mente razionale ad abbandonare pregiudizi e insicurezze. Verrà stimolata la ghiandola pineale che favorisce non solo l’ascolto profondo del  proprio IO ma facilita la connessione con il proprio potenziale divino per manifestarlo sul piano umano. Chi è alla ricerca di equilibrio fra Cielo e Terra, comprenderà in che modo la Conoscenza consapevole dei 4 Elementi è in grado di ridurre o eliminare stress, ansia, conflitti e  sensi dicolpa.

Il Seminario full immersion offre un “Viaggio nei 4 Elementi” per trasmettere ai partecipanti, oltre alle informazioni teoriche, molte esperienze pratiche, affinché possano imparare a riconoscere, per poi superarli, quei limiti e quei condizionamenti che limitano i progetti e la realizzazione dei propri sogni. Attivando consapevolmente la capacità di “ripulirsi” da pensieri, pregiudizi, paure e  negatività sarà possibile riportare uno stato di armonia e di salute generale sul piano fisico mentale ed emozionale.

Programma Seminario Evolutivo

“Viaggio nei 4 Elementi”

Seminario full immersion di 5 giorni e 4 notti, rivolto ad un massimo di 16 partecipanti per connettersi alla Madre Terra e ai suoi Elementi.

  • 6 Aprile

Appuntamento ore 17.00 alla stazione di Salerno. Per chi arriva in treno sono compresi i trasferimenti in navetta.

1° Giorno:  7 Aprile  == TERRA==

Grotte di Castelcivita:  Trasferimento ( km.15 Min.17 )

2° Giorno:  8 Aprile  ==ACQUA ==

Cascate dell’Auso: ( km.5 Min.10 )

3° Giorno: 9 Aprile  ==ARIA==

Volo dell’angelo  ( km. 41 Min. 39 )

4°Giorno: 10 Aprile ==FUOCO==

Sun-Gazing e Rituale del Fuoco presso

Residenza degli Ulivi.

Colazione ore 8.00

Pranzo ore 13.00

Cena  ore  20.00

Ogni giorno le attività iniziano alle 9,30  e terminano alle 18.00 fatta eccezione per il giorno 10 che avranno inizio alle 7.33 (un’ora dopo l’alba) e terminerà alle 13.33.

Colazione pranzo, cena e trasferimenti in navetta inclusi.

Sistemazione in appartamento con camere  doppie o matrimoniali presso un ex Convento situato in un silenzioso angolo di Paradiso trasformato in residence.

Per chi non desidera la condivisione negli appartamenti con altri partecipant, con un supplemento di 175 euro,  è possibile alloggiare per i 5 giorni, in un B&B a pochi km.  Inoltre, per chi avesse intolleranze e stili alimentari differenti è necessario comunicarlo al momento dell’iscrizione.

La quota di partecipazione prevede anche il pranzo l’ultimo giorno e, il rientro in navetta, alla Stazione di Salerno con arrivo previsto alle ore 17.00

Il Seminario ha un valore Evolutivo Spirituale inestimabile, tuttavia si richiede un contributo di 1.444 Euro.

Per confermare la partecipazione è richiesto un acconto di Euro 777.00 da versare entro il 31 Marzo e di effettuare il saldo entro il 6 Aprile 2023. In caso di disdetta l’acconto non verrà restituito.

Per maggiori informazioni telefonare 389 420 4929

Per facilitare la partecipazione è stata indetta una lotteria

Lotteria Primavera hai molte probabilità di vincere perché verranno estratti 5 numeri su 50 !!

Il Seminario full immersion di 5 giorni e 4 notti all inclusive, rivolto ad un massimo di 16 partecipanti.

Immersi nel Parco Nazionale del Cilento presso un ex Convento trasformato in residence.

Acquista subito un biglietto del valore di 144 euro e vinci questo Premio!

Estrazione 21 Marzo 2023

Per maggiori informazioni contattami in privato oppure scrivi una e-mail all’indirizzo di posta elettronica anna.senatore@live.it

Condividi per moltiplicare Gioia, Speranza e Fortuna

AnnA❣️