Testimonianza sull’uso degli Orgoni

pubblicato in: Articoli Generali | 0

di Daniele Berardi


——Senza dilungarmi in spiegazioni tecniche e cercare di dare prove scientifiche sugli effetti che può avere l’utilizzo di dispositivi orgonici (che rimanderò ad articoli futuri) mi limiterò a mostrarvi un esempio dell’infinita potenza di questa energia e del modo in cui essa può essere amplificata usando,in questo specifico caso, la vibrazione ‘che usa il falso per creare il vero’ quella dell’argilla Eira.
Facendo varie sperimentazioni e misurazioni ho potuto constatare che l’argilla Eira misurata su scala Bovis vibra ad una frequenza di 22/23000, una frequenza molto elevata pari a quella che si trova a lourdes e medjugorje. Oltre a questa vibrazione elevata sembra quasi possedere una propria coscienza, con capcità di modificare la realtà e creare manifestazioni e sincronicità incredibili. Molte sono le persone testimoni di questo.
Unito a dispositivi orgonici, questa argilla ne aumenta in maniera considerevole la potenza.
Sono solito passare tutti i giorni su una strada a fianco del cimitero ebraico, a Piramide, a Roma. Era già da diverso tempo che notavo tutti i giorni verso tardo pomeriggio, dei gruppi di extracomunitari prevalentemente dell’europa dell’est, riunirsi e bivaccare e ubriacarsi lasciando l’area completamente ricoperta di bottiglie spazzatura che si accumulava di giorno in giorno. Giornalmente facevo segnalazioni all’AMA, il servizio di nettezza urbana di Roma, con pochissimi riscontri. Passavano a pulire magari una volta per poi di nuovo abbandonare l’area per settimane e settimane. Questo fatto mi riempiva di rabbia e imprecazioni verso questa gente, non perchè fossero extracomunitari, ma per la mancaza di rispetto e di qualsiasi forma senso civile. Provavo a chiudere un occhio, anche due per non sentirmi così disturbato da questa cosa. Un giorno decisi di provare. Portai con me un orgonite/Eira, l’ho gettato in un tombino proprio di fronte a quest’area con l’intenzione che trasmutasse le energie di questa gente, che allontanasse le energie di disturbo e che tenesse pulita quella zona. Ho anche chiesto che ‘portasse un bidone della spazzatura’ 🙂 Dopo 1 solo giorno noto che le persone presenti era già di meno e ripassando noto che qualcuno di loro si era portato una borsa per metterci le bottiglie e raccogliere spazzatura. Quello che è successo dopo mi ha lasciato a bocca aperta. Questo è solo un esempio di cosa può fare questa energia e come risponde al nostro intento e preghiera.