DONNA CREA DEA: ARTE E ARCHETIPI FEMMINILI OGGI
BIRGITT SHOLA STARP

Tre ore di SEMINARIO ESPERIENZIALE con carta, colori e creta, meditando e visualizzando per poter mettere a fuoco nuove tematiche sul femminile oggi, alla luce di archetipi per troppi secoli disattesi e perseguitati.

DOMENICA 8 MARZO 2015, festival delle buone soluzioni ROMAAMOR, h 10.00 – 13.00


SERVE UN ACCESSO NUOVO ALLA »DONNA SELVAGGIA INTERIORE«

SERVONO NUOVI PUNTI D’ORIENTAMENTO NELLA NOSTRA VITA, PER POTER ESSERE DONNE REALI, LIBERE DAGLI STEREOTIPI NEI MODI E NELLE IMMAGINI DEL  »FEMMINILE«. E’ IMPELLENTE ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO POTERE FEMMINILE, AL SERVIZIO DELL’EVOLUZIONE SPIRITUALE UMANA, E DELL’ARMONIZZAZIONE TRA FEMMINILE E MASCHILE.

Nella nostra realtà odierna non esiste più »la DONNA«, ma innumerevoli individui – oltre la metà di abitanti della Terra – nati di sesso femminile che hanno ciascuno un percorso personalissimo da scoprire, per aprire la strada per le seguenti generazioni. Serve giungere alla consapevolezza che la salute nostra, della nostra communità, e del pianeta, dipende sopratutto da noi, in ruoli chiave con preparazione e etica. Per ora gli esseri umani sono nati da donne; abbiamo il dovere di comprendere una nuova modalità ‘al femminile’ di occuparci della pulsione alla vita e di sostituire i vecchi programmi politici e sociali dettati dall’«impulso alla morte«.


VAI ALLA PAGINA PERSONALE