Operatrice vibrazionale propone laboratori di gruppi e individuali e on line di "Re-Informazione cellulare tramite la voce" ricercatrice di nuove tecnologie umane di elevazione di coscienza.
Durante il laboratorio esperienziale, Maria, attraverso le frequenze della sua voce, utilizza un linguaggio vibrazionale di suoni e codici e, accompagnata dal suono di un tamburo sciamanico,
crea uno stato di particolare risonanza con la persona, utile a destrutturare la vecchia informazione contenuta nelle cellule del nostro corpo ove in precedenza sono stati registrati traumi emozionali, fisici o memorie.
Le cellule che ricevono le nuove informazioni sotto forma di onde vibrazionali, rilasciano le contratture energetiche che hanno determinato nella persona distorsioni comportamentali, sofferenze, blocchi.

Cellular ri-informazioni in questione fa parte delle leggi universali e funziona sul principio della risonanza. Questo significa che ogni volta che una vibrazione ci riguarda, se abbiamo una connessione con esso, tutto il nostro essere inizia in uno stato di risonanza e colpisce sia la nostra coscienza cellulare, il nostro subconscio. 

Quando si incontra qualcuno nel nostro cammino, è perché l’abbiamo attirato, come? per risonanza. La legge di risonanza è che quando ci si sente attratti o disturbato da una persona, indica che risuona con lei perché abbiamo ricordi simili. Una persona può entrare in risonanza con l'altro con ciò che ha positivo con quello che ha negativo, anche con i suoi ricordi più inconsce. Voglio dire positivo che apprezziamo in una persona e negativa che non ci piace, ciò che ci preoccupa.

Siamo come uno strumento musicale che emette un tocco speciale, la vibrazione, e questa nota, quella vibrazione attira tutti i tipi di persone, eventi, situazioni con lo stesso rating, la stessa frequenza vibrazionale.

Quello che ci disturba e che non si esprime viene stampato nelle nostre cellule e crea un blocco, una perturbazione fino alla malattia. Questo può creare un disturbo fisico, emotivo o psicosomatica. La causa è fisica quando v'è un abuso o mancanza, ad esempio l'abuso di alcool o cibo, un esempio di mancanza può essere in esecuzione su ferro o vitamine. Quando c'è malattia senza causa fisica, dobbiamo quindi andare per il lato psichico o emotivo. Le emozioni negative, i conflitti interiori non vengono risolti o ciò che è stato represso, che non è stato espresso o negato a noi disturbare su piani diversi (a considerare che non abbiamo un corpo fisico, ma anche diversi corpi sottili). C'è sempre un motivo per cui ti senti un'emozione, può essere causato da un evento, una sorpresa, un'interpretazione o la comprensione che generare un sentimento che può essere favorevole o sfavorevole.

In effetti, il corpo è la chiave per le nostre difficoltà, la nostra sofferenza nostri blocchi. Tutti noi viviamo, sentiamo nel presente, nel passato, vale a dire l'infanzia, nel nostro passato genetico, cioè i nostri antenati, tutto è scritto nelle nostre cellule, come ondate di informazione, l'energia nodi, nodi relazionali, blocchi, impronte digitali. Alcune di queste impressioni sono superficiali e alcuni molto profondo. Questa è la nostra reazione ad un'esperienza che darà la profondità di esso. Una piccola e poco profonda impronta è il segno di un'esperienza dolce e pacifica. Un ingombro profondo e forte è il segno di un'esperienza dolorosa e spiacevole.

Le nostre cellule ricordare e avere la capacità di appendre nuove informazioni sotto forma di onde vibrazionali.

Che cosa accade durante una sessione?

Quando sono in condizione di canale, la mia voce colpisce direttamente la persona senza passare attraverso la mente, perché il linguaggio usato non è traducibile. E 'il linguaggio dell'anima e le nostre cellule includere. Si tratta di un linguaggio vibrazionale, sono suoni, i codici che creano un particolare stato di risonanza, adatto per decostruzione o disinformazione e reinformation vecchia programmazione delle cellule. Questo può rendere la persona nel corso della riunione per rivivere un'emozione che lo renderà consapevoli della memoria contattato e quindi consentire l'evacuazione e réinformer la cellula.

Queste sessioni consentono di fare un lavoro approfondito su se stessi. Siamo in grado di mettere da 1 a 3 intenzioni prima della riunione di quello che vogliamo lavorare o no, perché l'energia è intelligente e sa cosa è meglio mettersi in contatto nel momento in cui per la persona. Ogni sessione è individuale, anche in sessioni di gruppo. Synergy consente ai gruppi di contatto con altri sentimenti, emozioni, risonanze che non sono essi stessi individualmente.

L'obiettivo è quello di vivere in pace con se stessi e portare equilibrio al nostro corpo diverso per una migliore fisico, emotivo, mentale e spirituale.