IN PROGRAMMA: Connessione Empatica Profonda

pubblicato in: Articoli Generali, Avvisi | 0

Accademia della Naturopatia e delle Arti Olistiche CHIRON

OBIETTIVI DEL CORSO:

L’obiettivo del corso è avviare un processo che conduce al raggiungimento di un benessere profondo che, in realtà, è il nostro stato naturale ma che forse sperimentiamo solo nei primi mesi di vita, prima che tutti i condizionamenti di questo mondo ci assalgano e ci sconvolgano.

Ma non si tratta di un benessere passivo; è uno stato contraddistinto dall’ Energia pura, una Energia intima, che affonda le sue radici negli strati fondamentali e primari di noi stessi, una Energia Consapevole, che riequilibra le nostre disarmonie e dischiude le porte a facoltà che non avremmo mai pensato di possedere.

Una di queste è la capacità di instaurare con gli altri esseri umani una comunicazione interpersonale che va aldilà di tutte quelle finora sperimentate, che ci consente di comunicare a livello intimo energetico e spirituale, che conduce ad una “fusione di anime” che tende a creare una “super entità” esistenziale con caratteristiche e capacità che non sono semplicemente la somma di quelle dei partecipanti, esattamente come un corpo umano non è semplicemente un insieme di cellule.

Aldilà della bellezza di questo tipo di connessione, questo “effetto”, in realtà, agevola l’ evoluzione psicologico-spirituale dei partecipanti, consentendo loro di raggiungere livelli di coscienza che, altrimenti, richiederebbero sforzi proibitivi.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il programma si sviluppa e conclude su 30 ore = 4 giorni (2 week end), la prima e la seconda parte si svolgeranno non troppo vicine per metabolizzare le informazioni e non troppo lontane per non dimenticarle.

La sua utilità si manifesterà da subito, ma sarà sviluppata avendo percorso tutto il cammino proposto insieme.

Essendo di alto profilo susciterà l’entusiasmo di operatori di lunga esperienza come di persone senza alcuna preparazione energetica.

il contributo richiesto è di 200.00 per le 30 ore e comprende 4 pasti vegy.

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare il 328 2846818 o scrivere a faciviltaroma@gmail.com