I piani di vita sono concepiti in modo tale che per poter ricordare chi siamo davvero dobbiamo prima fare esperienza di cio’ che non siamo.
Ho vissuto 38 anni di continui fallimenti, mi hanno fatta vivere una vita con la testa schiacciata sul suolo di un pianeta che stavo odiando con tutte le mie forze. Il 2 dicembre 2013 faccio il mio primo compimese ad una nuova vita.. tutto è cambiato da quando ho fatto la terapeusi, sto vivendo il mio primo mese di serenita’ da quando sono nata..  riesco in tutto quello che faccio e mercoledì ho un pranzo di lavoro per un progetto meraviglioso che potra’ svilupparsi a seguito dei doni che ho ritrovato in me durante il trattamento. Rosa, sono una donna felice, una madre presente e completa per mio figlio, una persona migliore sotto tutti i punti di vista … lo devo a te, grazie di cuore per avermi ridato una vita fantastica!

Anna - Roma

Cara Isabella innanzitutto volevo ringraziarti per l’ennesima volta per tutto quello che fai per noi per farci partecipare ai meravigliosi eventi che organizzi!

So che per te è diventato faticoso per spiegare ad ogni persona per partecipare ma sappi che tu hai una missione…TI PREGO CONTINUA COSI

Maliheh Karbalayi Morad‎

Isabella é un esemplare rarissimo, forse unico della razza umana. Piena di idee di risorse, di forza di volontà, di coraggio, prodiga di iniziative e animata da intramontabile ottimismo e fiducia in se stessa e nel suo prossimo ancorché immeritevole di fiducia. Ho seguito da vicino il modo di operare di Isabella e tutto ciò che mi vien da dire é che ella é una fucina di immaginazione, di sentimenti, di emozioni e di instancabile attività. Nella mia immaginazione paragono Isabella alla fantasmagoria di fuochi pirotecnici in un cielo estivo, ad una scena guardata attraverso l’oculare di un caleidoscopio, ad un raggio di sole che dissolve la nebbia mattutina. Auguro ad Isabella ogni successo, ogni gioia ed una più che meritata vita di soddisfazioni.

Un abbraccio

Francesco D’Auria - Roma

Per Lia Veneziani:

Alto profilo di conoscenza, competenza ed esperienza in un profilo di grande sobrietà.
Un bell’esempio di operatrice di luce!

Isabella

23 marzo 2018 per Pierluigi Maria Mazzaglia
Ho avuto la fortuna e il privilegio di incontrare Pierluigi in maniera del tutto inaspettata ma nel contempo provvidenziale perché stavo attraversando un momento particolarmente difficile della mia vita. Mi ha immediatamente offerto la sua generosità, la grande serietà e profondità con cui porta la sua conoscenza e il suo “dono” nella tua esistenza invitandoti a ritrovarne la gioia ,il senso e insieme la tua guarigione interiore e fisica.
E’ un amico autentico del cuore e un lettore attento dell’anima. Ti accompagna, ti consiglia, ti suggerisce  ti riequilibra, ma non ti plagia, non ti circuisce.
Una persona davvero “speciale”  a cui auguro di ricevere quanto dona.

 

Angelita Mariani

Isabella
Creativa, innovativa, aperta alla ricerca interiore e nel mondo, di soluzioni efficaci alla risoluzione dei problemi umani del nostro tempo e verso un futuro migliore. Impegnata nel sociale e nel mondo olistico  a integrare e mettere in comunicazione coloro che operano e che a volte restano ancorati a schemi competitivi e del passato, instancabile organizzatrice di eventi utili ai ricercatori di ogni provenienza, persona gioiosa e altruista anche nelle tante difficolta’ della vita.

Ciro Aurigemma

Violazzurra mi ha assistita negli ultimi 12 anni, con i suoi consigli e il suo straordinario intuito, nella lettura delle carte.
Con grazia, grande tatto e tuttavia senza mai mancare di dirmi la verità, mi ha seguita durante periodi di grande stress, consigliandomi sul da farsi quando certe volte perdevo la lucidità: nei momenti bui, durante una lunga malattia di mio marito, nei periodi pesanti di lavoro, o di fronte a scelte difficili, talvolta di importanza pratica quale il cambio di lavoro o l’acquisto di un immobile, talvolta di salute, quale la scelta di una terapia anziché un’altra, talvolta più semplici ma comunque importanti, urgenti, o emotivamente pesanti.
È stata sempre in grado di capire qual era la decisione migliore da prendere, l’occasione da non perdere, la soluzione da scartare. Altre volte è stata anche solo in grado di sedare l’ansia, rispondere sì o no a quesiti importanti, svelare il buio del domani e Il tempo ha dato sempre ragione alle sue letture.

È una bravissima cartomante, è innegabile il rapporto spirituale e psicomagico tra lei e i tarocchi.
Alla base della sua bravura vi sono tanta esperienza e tanta intuizione, ma soprattutto la capacità d’ascolto e la compassione che Violazzurra ha nei confronti di chi ha bisogno del suo aiuto.

Tiziana Rinaldi Castro

I Tarocchi di Viola Azzura sono stati un’ancora nella mia vita per anni.
Le sue intuizioni mi hanno guidato attraverso la maggior parte delle mie transizioni più importanti, aiutandomi a scendere più profondamente dentro me stessa.
La sensibilità di Violazzurra alle esigenze dei suoi clienti la rende capace di trasmettere anche le informazioni più difficili con incredibile grazia e gentilezza. Le sue letture non mi hanno mai deluso. Senza di lei sarei persa.
Grazie Viola Azzura per aver condiviso il tuo dono immenso, la tua anima bella e la tua profonda saggezza.

Alchesay Rinaldi Castro

ISABELLA, un anima davvero bella, chi ha la fortuna di gravitare nel suo cerchio si può ritenere fortunato, è raro incontrare anime antiche desiderose di aiutare , anime che potrebbero transitare in altre dimensioni, ma che sostano volontariamente e con piacere in questo difficile pianeta, Isabella e quella persona che nel film il pianeta verde decide di venire sulla terra a portare consapevolezza, grazie Isabella, il tuo amico Antonio.

Antonio

Per Isabella Pilenga.

“D”onna femminile piena di vitalità e buone soluzioni

“E”ssere di Luce Pace e Armonia
“A”more incondizionato fiducioso verso il prossimo
in altre parole…DEA!!!

Paola P. - Roma

Per Piersabino Di Serio.
“Ho incontrato Piersabino in un momento molto buio e doloroso della mia vita.
E’ stata una benedizione. Ho trovato un maestro ed anche un caro amico. Ho imparato molte cose grazie a lui: ho fatto regressioni alle vite passate, ho iniziato a capire cosa sia la meditazione per poi riuscire a praticarla in maniera più sistematica, ho ricevuto il secondo livello di Reiki e appreso a utilizzare i simboli per aiutare gli altri e inviare energia benefica.
Grazie a Piersabino, dunque, che mi ha indirizzato sulla via del risveglio interiore e della consapevolezza. Cammino lungo e difficile ma quando vengo presa dal dubbio, dall’incertezza, dallo scoraggiamento lui, per fortuna, è sempre lì a dispensare preziosi consigli e aiuti.”

Cristina Giovannini - Roma

Per Piersabino Di Serio.
Quello con Piersabino è stato un grande incontro, quando un’amica mi ha detto di conoscere qualcuno che faceva fare regressioni alle vite precedenti avevo paura di incontrare una persona poco capace, invece si è dimostrato bravissimo…la sua capacità di lavorare con l’energia è notevole, sa accompagnare e sorreggere le persone in questa delicata tecnica.

Ho fatto un lungo e bellissimo lavoro con lui che mi ha aiutato a sciogliere dei nodi fondamentali con i miei genitori, nodi tali che neppure l’analisi era riuscita a sciogliere…; la tecnica di regressione è molto efficace ma delicata ed è importante essere accompagnati bene.

Caro Pier, grazie di tutto, l’incontro con te è stato prezioso.

Cristina Borgogni - Roma