Per Rosa Mura

I piani di vita sono concepiti in modo tale che per poter ricordare chi siamo davvero dobbiamo prima fare esperienza di cio’ che non siamo.
Ho vissuto 38 anni di continui fallimenti, mi hanno fatta vivere una vita con la testa schiacciata sul suolo di un pianeta che stavo odiando con tutte le mie forze. Il 2 dicembre 2013 faccio il mio primo compimese ad una nuova vita.. tutto è cambiato da quando ho fatto la terapeusi, sto vivendo il mio primo mese di serenita’ da quando sono nata..  riesco in tutto quello che faccio e mercoledì ho un pranzo di lavoro per un progetto meraviglioso che potra’ svilupparsi a seguito dei doni che ho ritrovato in me durante il trattamento. Rosa, sono una donna felice, una madre presente e completa per mio figlio, una persona migliore sotto tutti i punti di vista … lo devo a te, grazie di cuore per avermi ridato una vita fantastica!

Anna - Roma

Cara Isabella innanzitutto volevo ringraziarti per l’ennesima volta per tutto quello che fai per noi per farci partecipare ai meravigliosi eventi che organizzi!

So che per te è diventato faticoso per spiegare ad ogni persona per partecipare ma sappi che tu hai una missione…TI PREGO CONTINUA COSI

Maliheh Karbalayi Morad‎

Per Isabella
é un esemplare rarissimo, forse unico della razza umana. Piena di idee di risorse, di forza di volontà, di coraggio, prodiga di iniziative e animata da intramontabile ottimismo e fiducia in se stessa e nel suo prossimo ancorché immeritevole di fiducia. Ho seguito da vicino il modo di operare di Isabella e tutto ciò che mi vien da dire é che ella é una fucina di immaginazione, di sentimenti, di emozioni e di instancabile attività. Nella mia immaginazione paragono Isabella alla fantasmagoria di fuochi pirotecnici in un cielo estivo, ad una scena guardata attraverso l’oculare di un caleidoscopio, ad un raggio di sole che dissolve la nebbia mattutina. Auguro ad Isabella ogni successo, ogni gioia ed una più che meritata vita di soddisfazioni.

Un abbraccio

Francesco D’Auria - Roma

Per Lia Veneziani:

Alto profilo di conoscenza, competenza ed esperienza in un profilo di grande sobrietà.
Un bell’esempio di operatrice di luce!

Isabella

Per Pierluigi Maria Mazzaglia
Ho avuto la fortuna e il privilegio di incontrare Pierluigi in maniera del tutto inaspettata ma nel contempo provvidenziale perché stavo attraversando un momento particolarmente difficile della mia vita. Mi ha immediatamente offerto la sua generosità, la grande serietà e profondità con cui porta la sua conoscenza e il suo “dono” nella tua esistenza invitandoti a ritrovarne la gioia ,il senso e insieme la tua guarigione interiore e fisica.
E’ un amico autentico del cuore e un lettore attento dell’anima. Ti accompagna, ti consiglia, ti suggerisce  ti riequilibra, ma non ti plagia, non ti circuisce.
Una persona davvero “speciale”  a cui auguro di ricevere quanto dona.

23 marzo 2018

Angelita Mariani

Isabella
Creativa, innovativa, aperta alla ricerca interiore e nel mondo, di soluzioni efficaci alla risoluzione dei problemi umani del nostro tempo e verso un futuro migliore. Impegnata nel sociale e nel mondo olistico  a integrare e mettere in comunicazione coloro che operano e che a volte restano ancorati a schemi competitivi e del passato, instancabile organizzatrice di eventi utili ai ricercatori di ogni provenienza, persona gioiosa e altruista anche nelle tante difficolta’ della vita.

Ciro Aurigemma

Violazzurra mi ha assistita negli ultimi 12 anni, con i suoi consigli e il suo straordinario intuito, nella lettura delle carte.
Con grazia, grande tatto e tuttavia senza mai mancare di dirmi la verità, mi ha seguita durante periodi di grande stress, consigliandomi sul da farsi quando certe volte perdevo la lucidità: nei momenti bui, durante una lunga malattia di mio marito, nei periodi pesanti di lavoro, o di fronte a scelte difficili, talvolta di importanza pratica quale il cambio di lavoro o l’acquisto di un immobile, talvolta di salute, quale la scelta di una terapia anziché un’altra, talvolta più semplici ma comunque importanti, urgenti, o emotivamente pesanti.
È stata sempre in grado di capire qual era la decisione migliore da prendere, l’occasione da non perdere, la soluzione da scartare. Altre volte è stata anche solo in grado di sedare l’ansia, rispondere sì o no a quesiti importanti, svelare il buio del domani e Il tempo ha dato sempre ragione alle sue letture.

È una bravissima cartomante, è innegabile il rapporto spirituale e psicomagico tra lei e i tarocchi.
Alla base della sua bravura vi sono tanta esperienza e tanta intuizione, ma soprattutto la capacità d’ascolto e la compassione che Violazzurra ha nei confronti di chi ha bisogno del suo aiuto.

Tiziana Rinaldi Castro

Per Viola Azzurra

I Tarocchi di Viola Azzura sono stati un’ancora nella mia vita per anni.
Le sue intuizioni mi hanno guidato attraverso la maggior parte delle mie transizioni più importanti, aiutandomi a scendere più profondamente dentro me stessa.
La sensibilità di Violazzurra alle esigenze dei suoi clienti la rende capace di trasmettere anche le informazioni più difficili con incredibile grazia e gentilezza. Le sue letture non mi hanno mai deluso. Senza di lei sarei persa.
Grazie Viola Azzura per aver condiviso il tuo dono immenso, la tua anima bella e la tua profonda saggezza.

Alchesay Rinaldi Castro

ISABELLA, un anima davvero bella, chi ha la fortuna di gravitare nel suo cerchio si può ritenere fortunato, è raro incontrare anime antiche desiderose di aiutare , anime che potrebbero transitare in altre dimensioni, ma che sostano volontariamente e con piacere in questo difficile pianeta, Isabella e quella persona che nel film il pianeta verde decide di venire sulla terra a portare consapevolezza, grazie Isabella, il tuo amico Antonio.

Antonio

Appena sentita parlare Danya al convegno di Gaia Planet a Desenzano, ho percepito la purezza, l’umiltà e l’autenticità dai suoi racconti “extra-ordinari”.

Non era la prima volta che incontravo un operatore dalle visioni molto importanti e inverosimili, ma per esperienza penso di riconoscere l’energia che sprigionano coloro che sono davvero in servizio.

Ho potuto assistere ad alcuni dei suoi interventi, ritrovare delle verità di cui non poteva essere a conoscenza e che rimettevano a posto il puzzle dell’essenza di chi stava trattando, spiegando molti accadimenti delle loro vite, dando linee guida utili su come condurre i propri passi con meno dubbi, maggiore centratura dunque con più efficacia.

È un incontro importante per chi desidera comprendere i messaggi dietro alcuni accadimenti e coincidenze delle propria vita.

È un’anima in servizio che è un bene sostenere per sostenere il risveglio delle coscienze e la difesa degli animali

Isabella Pilenga

Isabella

Per Danya Saginer

La mia esperienza con le terapie di Danya è stata bellissima! Mi ha messo in contatto con la mia bambina interiore guarendo le sue ferite. Cura  anche  nella  stessa  seduta  situazioni energetiche derivanti da altre incarnazioni che rimangono nel nostro corpo eterico. Dopo un paio di sedute ho avuto gli strumenti giusti per poter lavorare in modo nuovo su di me. Mi ha sposato alla mia fiamma gemella che è il mio attuale compagno.

Siamo state in Atlantide entrambe e siamo diventate come sorelle siamo unite dal servizio alla Dea e dall’anima sirena che è dentro di noi.
Fiorenza Bartoli

Fiorenza

Per Alessandra Nardone

Alessandra è una grande operatrice olistica di grande talento e di grande potere energetico.
Ho avuto modo di avere dei trattamenti a distanza di allineamento che sono stati risolutivi per molte situazioni fisiche ma anche per la vita.

Isabella Pilenga

Una terapia di Auronur è Nutrimento.
Sento che lui sente, non solo le tensioni muscolari ma anche le tensioni mentali ed emotive. Più di una volta mi è capitato di scoppiare improvvisamente in lacrime durante una sessione, o con altrettanta rapidità mi sono sentita pervadere da un Amore Cosmico incommensurabile. Eppure nell’intimità di quelle sedute mi sono sentita anche sempre molto a mio agio, quasi come fossi sola.
Quando ho avuto bisogno poi di chiarezza, di capire le mie motivazionio e le motivazione delle persone a me vicine, lui mi ha offerto degli strumenti formidabili.
Di Auronur mi fido, perché è sapiente, consapevole, sensibile e Protettivo nei confronti delle persone che vanno da lui.
Usa un insieme di tecniche e metodi che non ho visto fare e nessun’altro.. e poi ci mette l’Anima e forse questo è quel che fa la differenza..

Silvia Sandri. Terni

Silvia Sarni

Mi sono rivolta a Maurizio dopo un lungo, estenuante, costoso e non risolutivo peregrinare tra svariate terapie olistiche e non nel tentativo di tamponare il mio malessere derivante dagli innumerevoli impulsi stressanti e debilitanti, per quanto mi riguarda, tipici della quotidianeità di questa vita moderna. Finalmente (!) posso dichiarare di aver iniziato con le sedute terapeutiche di Maurizio un percorso curativo e di riabilitazione del mio equilibrio psico fisico emozionale. Gli incontri che lui propone sono l’integrazione di varie tecniche che lui ha acquisito nel corso della sua lunga esperienza.
Le sue terapie sono altamente personalizzate sulla base della condizione generale della persona che ha di fronte e a cui lui pone estrema attenzione per un risultato ottimale: il ripristino dell’equilibrio ai fini di un massimo benessere.
Maurizio pone a proprio agio la persona che si rivolge a lui e fin dai primi momenti si sperimenta un forte senso di serenità che percepisco di per sè già curativa.
Un importante suggerimento che ritengo importante trasmettere è di porsi fin dai primi istanti della seduta in uno stadio di rilassamento e accettazione per un massimo beneficio.
Roberta Terni

Roberta Terni

Francesca ti accompagna delicatamente, nell’ascolto e nella presenza, attenta e sensibile sia nella prima parte con la meditazione guidata che nella seconda quando ci si lascia andare al proprio movimento bendati.
È una bellissima esperienza grazie alla sua profonda esperienza e capacità.
Grazie!

Elisabetta

La mia esperienza con la Trance Dance è stata un tornare alle origini.
La prima impressione è stata di familiarità, un po’ come tornare a casa. Chiudere gli occhi e lasciarmi andare al movimento libero, accompagnata dal battito del tamburo, mi ha subito portato all’interno di me stessa, in una dimensione dove non sentivo limiti di spazio e tempo ma solo una forte energia e tanta vitalità.
Ero connessa con Madre Terra e con tutti gli altri elementi.
Un senso di espansione mi pervadeva e nell’estasi della danza non c’era più separazione fra il mio corpo e le mie emozioni.
Ero nel Tutto. Lo Spirito celebrava l’esistenza dentro di me.

Il battito del tamburo era in sintonia con il battito del mio cuore.
Un battito, un altro, un altro ancora e dopo un po’ il mio corpo leggero, sempre più leggero da non sentirlo più perché ero diventata solo danza.

Loredana

RES. Ricordo di aver immaginato una porta (ora non ricordo se lo avevi suggerito tu) poi direi che si apriva nonostante la mia consapevolezza non avesse suggerito di farlo.
È stato piacevole. Quando ero ancora sdraiata ho sentito dei movimenti involontari sulla lunghezza della schiena.
Alzandomi ho provato leggerezza un po’ inusuale quando ci si rimette in piedi, dopo essere stati sdraiati per un po’.

Inizialmente ero pigra a muovermi.
Poi però mi è piaciuto ballare… anche se il tempo è stato per me un po troppo lungo ed è arrivata la stanchezza.

Rita

RES. L’ho trovata un’esperienza molto forte, dura pochi minuti e da subito ho avvertito la colonna vertebrale come allungata, più dritta.
Gli effetti sono duraturi

Paola

Capace e preparata, centrata e acuta.
Veloce nel rilevare e sciogliere schemi e memorie limitanti grande talento al servizio della consapevolezza e del risveglio.

Isabella Q. Pilenga

“Passo in rassegna un consulto che ho fatto con la dr.ssa Lucia Scavo, che mi ha favorevolmente colpito ed illuminato tanto che desidero mettere a fattori comune questa esperienza affinché altre persone possano fruire di questa particolare e straordinaria opportunità.
Durante il consulto è come se tu sia li da solo ad un tratto si apre la porta dell’anima e della mente e cominciano a comparire le persone magari non le vadi ma le percepisci.
Poi attraverso le domande che Lucia con dolce sapienza innesca cominciano ad arrivare le parole , le storie le immagini e tutte le cose che vuoi condividere, così tante che ti viene di fare un po’ di ordine . Lo spazio ed il tempo è tutto tuo e non sai cosa razionalmente ti succede ma riconosci che è un momento vero senza barriere ne condizioni.
Ti guida e attraverso le informazioni che riceve ti fornisce le chiavi per dipanare , in maniera autonoma, ogni blocco emotivo che tanto condiziona il nostro modo di essere.
Sicuramente ha un dono , forse più di uno.
Questa esperienza mi ha profondamente inciso ed è per questo che la voglio condividere perché rappresenta un viaggio dal buio alla luce ma in una modalità protetta perché accompagnata da una straordinaria professionista che echeggia di speranza e che è possibile trovare in questo viaggio quello che serve per continuare nella consapevolezza di se stessi .
Consiglio di contattare la dr.ssa Lucia Scavo e di aprirvi ad una scelta consapevole per trovare i profondi legami tra mente ed anima e riconoscere , con il suo aiuto, le connessioni tra passato e presente e con gioia vedere la luce dove prima c’era solo oscurità .

Pietro Marchese

“A chi può interessare
Salve … sono Rosaria Lupo … una ragazza di 59 anni che da quasi tre ha perso il papà …persona con la quale aveva un rapporto conflittuale dalla nascita …. un’anno prima che mio padre morisse di cancro…partecipai a due seminari di Lucia …. ( lei non sapeva nulla della mia vita) fatto sta che è riuscita a farmi la radiografia e a darmi una chiave di lettura per tutti i comportamenti di mio padre nei miei confronti … in maniera tale che il mio profondo odio si trasformasse – come d’incanto- da profondo odio …. a profonda comprensione… profonda tenerezza … per finire in profondo amore …. mi sono separata da mia padre con una serenità che mai avrei pensato di provare … grazie a Lucia ho avuto ciò che si può chiamare un illuminazione … e questa illuminazione mi ha trasformato … ho saputo gestire il calvario di mio padre rimanendo centrata sull’amore che avevamo reciprocamente ma che nessuno dei due aveva saputo manifestare … mio padre naturalmente era rimasto coerentemente quello che era prima … ma grazie a Lucia sono riuscita ad  “abbracciarlo “ e sostenerlo e accompagnarlo fino alla separazione fisica … Lucia di questo non potrò mai ringraziarti abbastanza … e so benissimo che ci saranno altre occasioni in cui “LEI” grazie alla sua luce …. sarà presente .. a fare la differenza nella mia vita …
auguro che altri potranno beneficiare del supporto,.
grazie dell’attenzione!”

Rosaria Lupo

“Ho avuto occasione più di una volta di partecipare sia a seminari di gruppo sua consulti privati con Lucia Scavo. La sua capacità di ascolto e la sua capacità di intervenire con tatto ed empatia, ma allo stesso tempo con precisione scavando in profondità per portare alla luce temi ed episodi di cruciale importanza, mi è stato di fondamentale contributo in momenti particolari della mia crescita personale. Ma anche un balsamo dolce di aiuto e conforto in momenti bui e tristi. Penso che la sua sensibilità ed il suo dono speciale di empatizzare col prossimo unite al suo lungo periodo di studi e formazione la rendano una consulente scrupolosa ed attenta, sempre alla ricerca di nuovi elementi che possano arricchire il suo metodo unico e personale, per portare luce nella vita del prossimo.”

Tiziana Cutino

“Lucia sei stata meravigliosa… grazie alla tua sensibilità, dedizione e alla tua forte determinazione ad andare in profondità… mi hai permesso di vedere, accogliere e guarire un nodo emozionale che bloccava molti aspetti della mia vita…
Sono più in pace sereno felice e centrato…
grazie ancora di cuore… Un abbraccio.”

Andrea Braiato

“Sono una persona che difficilmente si sente a proprio agio nel parlare di quelli che sono i personali ed intimi disagi o problemi, ma Lucia ha la capacità di essere così delicata e discreta, che parlarle poi sembra una cosa che hai sempre fatto.
Sin dalla prima consulenza, Lucia entra in punta di piedi nei tuoi luoghi fragili dell’anima senza invaderli mai, facendoti sentire subito che lei è lì presente a prenderti per mano ed accompagnarti dolcemente a comprendere, sentire il “peso” che porti dentro, insegnandoti così che ognuno di noi è capace di poter ritrovare ed ascoltare parti di sé, dove prendersi cura e sentire ciò che anima e corpo vogliono significarci attraverso le loro diverse manifestazioni, sono l’opportunità per poter vedere una nuova e luminosa luce interiore.
Se avete paura- tranquilli tutti l’abbiamo- ma al contempo voglia di contattare la vostra fragile parte interiore, se pensate che nella vostra vita sia arrivato il momento di sbarazzarvi del dolore e del buio, io sento di indirizzarvi da Lucia, sono sicura che sin dai primi minuti di chiacchierata, sentirete anche voi una voce che risulta essere come un caldo abbraccio, che capace di comprendere, aiutare, sentire e sostenere.
Vi auguro di ritrovare quei frammenti di voi che per molto tempo avete tenuto sommersi o pensavate fossero andati perduti.
Buona rinascita.”

Virna Marchese

“Ciao sono Alessandra. Ho avuto vari contatti con Fiorenza per dei carteggi con i suoi tarocchi e devo dire che è stata sempre superlativa. Animo puro genuino e disponibile. Spiegazioni chiare. Le sue letture non si limitano all’interpretazione sola delle carte (dietro la quale si vede che c’è conoscenza) ma vanno nel profondo e ti toccano il cuore. Grazie”

Alessandra

“Ho conosciuto Fiorenza circa tre anni fa in un periodo in cui ero abbastanza scoraggiato  per una serie di vicissitudini personali che avevano portato con loro anche un effetto psicosomatico abbastanza invalidante: il susseguirsi di forti coliti.
Con grande sensibilità e discrezione Fiorenza ha saputo cogliere i tratti essenziali della mia sofferenza usando la propria conoscenza dei fiori di Bach per preparare dei (per me) misteriosi cocktail racchiusi in apposite  boccette.
Li ho assunti in gocce giornalmente per circa 6 mesi e la mia situazione è progressivamente migliorata. Oggi le coliti sono del tutto scomparse.”

anonimo

“Di Lucia Scavo e del suo modo di guarire lo spirito ed il fisico, cosa dire?
È capace di vedere in fondo al tuo cuore e di portare alla luce ed alla tua coscienza ciò che tu, da solo, non sei stato capace di vedere, purché tu sia pronto a riconoscerlo, per andare avanti nel tuo cammino, cosa che Lucia ti spinge a fare con amorevole cura.”

Arturo dell’Asta

“Donna sensibile, disponibile e, soprattutto, preparata nel suo percorso.
Mi è stata tanto di aiuto in un momento della mia vita buia, di incertezze e di dolore e, grazie a Lei, ho compreso le mie priorità e la natura del mio malessere.
La raccomando assolutamente.”

Loredana Benigno

“Salve, sono contento del nostro rapporto sia per la professionalità operativa, per  la carica emotiva e la disponibilità personale al venire incontro ai miei orari.
Grazie di tutto.”

Peppino M.

“Il mondo di Monica Melani era già dentro di me, l’ho riconosciuto e amato al nostro primo incontro. Il mio mondo variopinto, spesso disturbato dal passato e dalle sue illusioni, ha trovato attraverso Monica, il suo riconoscimento, il suo spazio, la sua vita.

Il suo mondo: un foglio bianco, acqua, colori (quelli dell’arcobaleno, ponte di collegamento tra il visibile e l’invisibile). Una grande attrazione per me!

La mia strada, parallela a quella di Monica, ha trovato il suo punto di incontro-intenzione a Bari. Non avrei mai immaginato che, per andare a Roma, sarei passata per Bari! Monica era lì per mostrare il suo metodo di Pittura Energetica alla Fiera del Levante; ed io tornavo lì dopo tantissimi anni.

Galeotte sono state le farfalle; una mostra di farfalle tropicali dal titolo: un tè con le farfalle. Grazie a loro, che hanno richiamato la mia attenzione, sono entrata in un mondo magico, variopinto, caldo e, inevitabilmente e fortunatamente, seguendo un percorso obbligato, sono arrivata da lei: la Maestra Monica Melani.

Sono entrata così in un mondo fatato, fatto di stoffe colorate, amache intrecciate, immagini, dipinti, parole, colori che, come uno specchio, mi ricordavano chi ero, cosa volevo e cosa stavo già facendo nel mio piccolo.

Il suo mondo, il mio mondo. Il suo stile, il mio stile. Il suo linguaggio, il mio linguaggio. La sua espressività, la mia espressività. La sua creatività, la mia creatività.

Tutto il mio potenziale embrionale l’ho ritrovato in lei, in una visione ampiamente allargata, ben più stabile ed in crescita esponenziale. Ciò che ho riconosciuto in lei erano i semi che in me erano pronti a germogliare.

È stato amore a prima vista per una donna…una Maestra. Dall’incontro alla decisione di iniziare un percorso con lei è passato pochissimo tempo, forse neanche un minuto. Perché quando con curiosità sono entrata nello stanzino dove lei operava con la sua pittura energetica, mi sono sentita subito a mio agio. Vi erano 4 ragazzi curiosi ed entusiasti di provare la sua pittura; io mi sono seduta tranquillamente sul mio sgabello e ho atteso il mio turno (anche a costo di perdere il treno che mi avrebbe riportato a casa, in Abruzzo, all’orario stabilito).

È stata, dopo la nascita dei miei figli, l’attesa più bella, perché finalmente avevo trovato l’imbocco di una strada tanto faticosamente cercata. Dietro una svolta o un cambiamento c’è sempre un lavoro di preparazione, di tentativi, di ricerca, di ostacoli da superare.

Monica rappresenta ciò che sono stata inconsapevolmente e ciò che potrò essere consapevolmente. Monica è la chiave di accesso alla mia essenza più vera, più chiara, più folle.

Lei è la chiave:

  • che mi dà la certezza che tutto ciò che ho realizzato finora non è stato vano e non andrà perduto;
  • che mi dà la certezza che sono tornata su questa terra per ricordare e guarire;
  • che mi fa scegliere il positivo e allontanare il negativo per guardare dalla giusta distanza;
  • che mi fa essere al posto giusto al momento giusto;
  • che mi dà la possibilità di aprire, ma anche di chiudere se necessario;
  • che apre tutte le porte, all’infinito, nel rispetto delle mie necessità;
  • di accesso a quel mondo sognato, meditato, visionato, intravisto e mai vissuto realmente;
  • della mia leggerezza, della mia fluidità, dei miei sentimenti più veri;
  • per sapere che ho ritrovato la mia parte mancante, quella dell’Amore soprattutto verso me stessa e verso gli altri;
  • dell’abbandono ma senza sentirmi abbandonata;
  • del cuore, che nella sua autenticità apre tutte le porte del passato, del presente e del futuro.
  • La vita è una girandola di colori e direzioni, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

In Monica, con Monica, da Monica a Roma, passando per Bari, ho trovato: Luce-Colore-Vibrazione ma anche affetto, stima, pazienza, comprensione, ascolto, attenzione…in una sola parola AMORE.”

Diana Parente

“Monica ha sviluppato una sua tecnica affascinante, chiamata PITTURA ENERGETICA.

E come chiamarla diversamente…, non tanto perché ti dà energia come tutte le tecniche di risveglio, ma SOPRATTUTTO PERCHE’ E’ IN GRADO DI MOSTRARLA l’energia

Vedere riaffiorare con sedute guidate ciò che avevo già visto e sentito e studiavo nel mio ascolto, come ulteriore conferma e specchio dell’immagine dell’energia che mi guida e che mi appartiene, è stato meraviglioso.

Con le conoscenze e capacità di lettura di Monica è sicuramente una esperienza da provare ed esercitare spesso nel corso della VITA, per aiutarsi a comprendere la nostra trasformazione vibrazionale ed il cambiamento in atto, vedendola in FATTI e anche a COLORI.

Descrivervi come i colori si spostano sino a formare disegni, forme, volti o simboli, leggibili attraverso la Maestria di Monica è limitante…

Come potrei descrivervi un quadro di PICASSO o il DIVINO CHE SI MANIFESTA, o la SACRALITA’ DEL DISEGNO DELLA VITA e la sua PERFEZIONE?

Impossibile per l’emozioni che scuote questa comprensione che sai in fondo al CUORE e l’ANIMA, essere sempre stata TUA.

Che dirvi se non PROVARE a SENTIRE LA VITA prima di VIVERLA e aiutarvi facilmente con i COLORI e le MERAVIGLIE della PITTURA ENERGETICA di Monica Melani.

Grazie Sorella della Tua Vita condivisa con me qui, ora, sempre.”

Claudia Battaglino Saras Bastet

“Da qualche anno il mio interesse si dirige verso la spiritualità, esoterismo etc.., ho fatto dei corsi tra cui “L’Energia dei colori” condotto da Monica Melani nel suo centro IL MITREO.
Beh!!!!! una esperienza particolare che mi ha lasciata sbalordita. Non immaginavo che i colori avessero una propria energia e vederla spandersi nell’acqua e dare forme, a volte evidenti altre da interpretare, ha un effetto straordinario. Ma la cosa veramente formidabile è la lettura che Monica da a questi disegni: “da rimanere a bocca aperta”. Riesce a leggere le paure, i problemi, i tabù, cose passate. Questo corso mi ha aiutato ad avere conferme su alcune domande con mie risposte e lo consiglio perchè aiuta, non dico a superare (magari), ma perlomeno a prendere consapevolezza e coscienza di noi stessi.
E poi Monica è veramente brava.”

Daniela Bevilacqua

Alessandra mi hai dato la possibilità di conoscere un “mondo nuovo”, con i tuoi consigli attenti e mai invadenti, con la tua “conoscenza e professionalità”.
Sempre vicina nei momenti “difficili” e in Punta di Piedi!!!
E grazie anche per il bellissimo Amuleto che mi hai donato scegliendo con eleganza la bottiglietta ripiena di granuli di sale, polvere d’argento e una minuscola Rosa Canina. Lo porto sempre al collo! Anche la Piuma di Picchio Verde e’ sulla mia libreria…ovviamente 😍

Ruggero Edoardo Rossi

Un percorso all’interno di se stessi, condotti con gentilezza da Alessandra in una realtà non ordinaria e costante;
lo consiglio per chiunque volesse conoscersi nel profondo e stringere alleanza col proprio sè.
In ottima via per l’auto guarigione ed è un bene comunque conoscere Alessandra!

Christian Priori

Introduce alla pratica sciamanica in modo sereno ed equilibrato, insegna a fare viaggi nei mondi, ad avere il proprio animale totem come alleato per superare difficoltà e malesseri quotidiani; offre sedute individuali di vario tipo che mirano tutte a sentirsi in armonia con le forze della natura e con sé stessi.

Myriam Cruciano

Per Isabella Pilenga.

“D”onna femminile piena di vitalità e buone soluzioni

“E”ssere di Luce Pace e Armonia
“A”more incondizionato fiducioso verso il prossimo
in altre parole…DEA!!!

Paola P. - Roma

Per Piersabino Di Serio.
“Ho incontrato Piersabino in un momento molto buio e doloroso della mia vita.
E’ stata una benedizione. Ho trovato un maestro ed anche un caro amico. Ho imparato molte cose grazie a lui: ho fatto regressioni alle vite passate, ho iniziato a capire cosa sia la meditazione per poi riuscire a praticarla in maniera più sistematica, ho ricevuto il secondo livello di Reiki e appreso a utilizzare i simboli per aiutare gli altri e inviare energia benefica.
Grazie a Piersabino, dunque, che mi ha indirizzato sulla via del risveglio interiore e della consapevolezza. Cammino lungo e difficile ma quando vengo presa dal dubbio, dall’incertezza, dallo scoraggiamento lui, per fortuna, è sempre lì a dispensare preziosi consigli e aiuti.”

Cristina Giovannini - Roma

Per Piersabino Di Serio.
Quello con Piersabino è stato un grande incontro, quando un’amica mi ha detto di conoscere qualcuno che faceva fare regressioni alle vite precedenti avevo paura di incontrare una persona poco capace, invece si è dimostrato bravissimo…la sua capacità di lavorare con l’energia è notevole, sa accompagnare e sorreggere le persone in questa delicata tecnica.

Ho fatto un lungo e bellissimo lavoro con lui che mi ha aiutato a sciogliere dei nodi fondamentali con i miei genitori, nodi tali che neppure l’analisi era riuscita a sciogliere…; la tecnica di regressione è molto efficace ma delicata ed è importante essere accompagnati bene.

Caro Pier, grazie di tutto, l’incontro con te è stato prezioso.

Cristina Borgogni - Roma