Facilitare una nuova civiltà sessualmente – 11 / 12 luglio

pubblicato in: Avvisi | 0

MR-GrecoSESSUALMENTE 2.0
UN WEEK-END A CONTATTO CON LA TUA PASSIONE
SEMINARIO ESPERIENZIALE
con Maria Rosa Greco

 

“Vuoi sperimentare la tua sessualità senza timori né vergogne? Vuoi affrontare e trasformare le difficoltà relative alla tua sfera sessuale? Con questo seminario puoi trasformare il modo di vivere la tua sessualità!”
Riscopri il piacere della tua vita sessuale con SessualMente … dedicandoti due giorni di immersione nella tua vita per prendere consapevolezza di come vivi la tua sessualità e le tue relazioni sessuali.
SessualMente 2.0 è nato per mettere a disposizione la mia esperienza nel darti la possibilità di trasformare il modo in cui vivi la sessualità e le tue relazioni sessuali ed affettive. Il rimedio per le difficoltà della sfera sessuale esiste! Con questo training voglio fornire un supporto a tutti coloro che sentono il desiderio di esplorare a fondo e/o trasformare il rapporto con la loro sessualità. In questa esperienza ti seguirò personalmente nei primi passi del tuo viaggio per riappropriarti della pienezza originaria della tua passione. Il sesso è gioia, benessere, azione, piacere, sacralità, celebrazione e vita. E qui può iniziare il tuo viaggio, la tua ri-nascita. Imparerai ad affrontare e sciogliere la vergogna del tuo corpo nudo o di quello degli altri, scoprendo la libertà dell’indossare solo il corpo”, manifestazione della Dea e del Dio interiore. E molto altro …
Maria Rosa
Punti salienti dell’esperienza:
Sessualità orale e rapporto col capezzolo femminile: riscoprire il piacere attraverso le labbra
Esperienza del nudo: liberarsi degli abiti per lasciare andare gli schemi della mente
Tatto globale: riaprirsi alla sensorialità di tutto il corpo nudo ad occhi bendati
La stella: imparare ad accumulare energia nel proprio cuore attraverso l’eccitazione sessuale senza bisogno di contatto fisico
Trasformazione in tempo presente degli schemi mentali che bloccano l’espressione della tua sessualità
Celebrazione dell’energia sessuale ritrovata, attraverso la trance dance
II modo migliore per entrare in empatia con te ed accompagnarti verso la riscoperta della tua Passione è riassunta in questo pensiero: “si, TU puoi trasformare i disagi nella sessualità e vivere in piena consapevolezza e sacralità il rapporto col piacere nel corpo, come ci sono riuscita io”.
In base alla composizione dei gruppi, l’esperienza è condotta da Maria Rosa Insieme a Giancarlo Tarozzi.
Per informazioni – www.viveresessualmente.comwww.sciamanesimo.eu
E prenotazioni faciviltaroma@gmail.it 328 2846818 entro e non oltre il 10 giugno