dal 26 aprile al 1°maggio – Return To The Center

pubblicato in: Articoli Generali, Avvisi, Eventi | 0

RETURN TO THE CENTER

Una meravigliosa esperienza di ritorno al proprio centro
con Ioannis Siddharta
da Domenica, 26 Aprile ore 17:00  a Venerdì 1 Maggio ore 17:00
Location: “Villa Lina” Via Magenta, 65, 01037 Ronciglione VT, Roma, Italia.
Per maggiori informazioni:  www.relaisvillalina.com


obiettivo
Ceare una mappa che ci guidi ad essere un tutt’uno con noi stessi e con il nostro inconscio. Una mappa unita con un metodo al fine di esprimere la nostra autenticità
Trasformare il nostro “creatore di problemi” interiore in un creatore di miracoli.
Il workshop “Return to the Center” unisce gli insegnamenti di “Un Corso In Miracoli” (UCIM), di “Comunicazione Non Violenta” (CNV) e di Comunicazione attraverso Connessioni Emozionali.
Associato al lavoro su Respirazione, Yoga e Meditazione Attiva al fine di sostenere al meglio il flusso e l’espressione della nostra energia in modo gioioso e sano.
workshop: 460 Euro (cinque giorni).
Soggiorno (condivisione camera doppia) e tre pasti (vegetariani): 430 Euro (cinque giorni).
Costo Totale 890 Euro (cinque giorni).
Il workshop si svolgerà in inglese con traduzione in italiano, al fine di fornire un’attenzione individuale ed esclusiva ai partecipanti. Partecipanti al gruppo max 16 partecipanti.
Per prenotare o per maggiori informazioni, contattare  Marcin:  rttc.workshop@gmail.com
cell:  +48 793-645-185
TESTIMONIANZE
Per me, che ho preso parte a tanti laboratori sulla crescita individuale, sulla meditazione e sul tantra, quello diretto da Ioannis è stata un’esperienza straordinaria.
Durante i cinque giorni del laboratorio ho recuperato quello che mi mancava: il rapporto con me stessa, con le mie emozioni e con i miei desideri.
Ancora adesso, dopo un anno e mezzo, lo percepisco come un lavoro radicato nei principi che alimentano tutto il mio essere.
Posso dire in tutta onestà che ho incominciato a vivere mettendomi alla prova e accettando tutto, perché ora sono in grado di gestire tutto quello che mi capita e posso scoprire un motivo di gioia in tutte le situazioni.
Credo anche che tutto questo non sarebbe stato possibile senza Ioannis.
Con la sua disponibilità, il grande cuore e la sua straordinaria comprensione e compassione per tutti ha dato vita ad uno spazio incredibile e tranquillo dove lavorare, condividere e mettersi alla prova.
Ed ogni giorno io sono grata di questo incontro perché con dolcezza ha cambiato ed ha guidato la mia vita verso un nuovo cammino privo di coercizioni ma pieno di felicità.
 – Alina
Ho ricevuto dal laboratorio “Ritorno al Centro” molte esperienze oltre alla nuova consapevolezza di come posso cambiare le mie emozioni e il mio modo di reagire utilizzando solo delle semplici regole.
Ho iniziato ad usare il metodo appena dopo la partecipazione al laboratorio, mi piace e funziona davvero.
Ho ricevuto anche giovamento dalla varietà delle numerose meditazioni proposte dal laboratorio che hanno fatto sì che io sia più aperto.
Sono anche grato a tutte le persone, diverse per esperienze e modo di vivere, che si sono unite insieme e hanno partecipato al gruppo.
Grazie Ioannis di condividere le tue esperienze, le conoscenze, l’amore e gli strumenti che offri alle persone per vivere una vita felice.
– Tomas

Ioannis Koulanis “Raheem Siddharta”
Ho intrapreso il cammino della spiritualità da molti anni; sono insegnante di “Un Corso in Miracoli”, un insegnante Yoga registrato presso la Yoga Alliance e  riflessologo certificato; sono meditatore Vipassana e terapeuta Reiki. Lavorando con NVC ho forte impegno a portare piena autonomia, corpo, mente e spirito nel rapporto terapeutico. Credo che lavorare sulla singola unità integrata corpo-mente  (body-mind) e il collegamento con le emozioni offra  forti opportunità di guarigione.
Fanno parte delle tecniche di guarigione la meditazione, le pratiche di respirazione, la visualizzazione guidata, lavorare con posture yoga assistite ed aiutate, accompagnate da richieste emotive e il dialogo in base alle regole NVC.
www.miracleseeker.com