Accogliamo Lwx Wòtan Ylùvatar, Roy Littlesun e Oscar Tinajero

Accogliamo Lwx Wòtan Ylùvatar, Roy Littlesun e Oscar Tinajero

pubblicato in: Avvisi | 0

IL 17 E 18 AGOSTO ad  AMOR – PORTALE RUBINO DELL’ABBONDANZA

ACCOGLIAMO CON AFFETTO, GRATITUDINE ED ENTUSIASMO i nostri ospiti:
Lwx Wòtan Ylùvatar, Roy Littlesun e Oscar Tinajero.

Lwx Wòtan Ylùvatar
figlio profetico diretto di Josè Argueilles/Valum Votàn, fondatore del
“Portale Diamante: Consiglio Noosferico aperto delle Aquile d’Europa”. Fondatore di: http://www.facebook.com/l/SAQF5EVDMAQEyyKi3OWDNw9ix8wHOlp6_sWubEmZekSCag/www.lwxor.net/es

Sifu di 4° livello superiore di “Wingtsun/Radiante Primavera” Attivatore del nuovo ciclo Khrisystosferico, canale Arcangelico, voce profetica specializzata anche in canti anche sciamanici. La sua missione si divide tra Arte, Scienza e Spiritualità.
E’ un nuovo canale di Frequenza del Tempo e Unificatore Planetario di Luce.

Roy Littlesun

Nato a Java (Indonesia), 77 anni fa. Guaritore, messaggero di pace, peregrino in giro per il mondo condivide gli insegnamenti di Corazón Único e Medicine Wheels.
Cinque anni fa, arriva in Spagna, e grazie alla condivisione del messaggio, migliaia di persone hanno preso coscienza dell’importanza di una dieta equilibrata energia per compiere la nostra missione come esseri umani su questo pianeta.
Mangiare solo all’interno di un contesto universale, potremo godere di buona salute, si è concentrata pensieri, emozioni connessione equilibrato e spirituale, raggiungendo così la pace interiore e, con essa, la pace nel mondo. Roy ha svolto un ruolo importante nella introduzione di alimenti completi e asiatici negli Stati Uniti, arrivando a Hollywood per dirigere l’East-West Center, centro completo di ristorante di cucina macrobiotica, guarigione consultazioni, corsi di cucina, e il cibo deposito bulk . Un anno fa, Roy e la squadra hanno lanciato CorazónÚnico Università CorazónÚnico in Tarroja de Segarra (Lleida). Università, perché gli insegnamenti universali sono condivisi. La sua proposta è CorazónÚnico Revolution, che l’uomo recupera il suo potere e le case ancora diventano centri di governo nelle nostre vite.

Oscar Tinajero

OSCAR Elohrey – Rainbow Tinajero Oscar Escobedo Tinajero, è messicano, nato a Tuxpan, Michoacán, il 25 maggio 1953, si manifesta come vento bianco elettrico, Kin 42. Messaggero del Nuovo Tempo. Portatore della Bandiera della Pace dal 1994, presente con quel simbolo nei 18 colloqui di pace in Chiapas, dove ha mantenuto acceso il fuoco cerimoniale di unificazione. Il suo pellegrinaggio è iniziato dal Chiapas , dirigendosi verso il Centro e Sud America, e da lì verso India, Nepal, Iran, Turchia, Pakistan, Grecia, Francia, Germania, Spagna, Inghilterra, Cuba, Messico e Brasile.Offre il suo servizio dovunque vada come Temazcalero ( cerimonia del Temascal). Lavora in tutti i forum internazionali di Pace unificando le bandiere di tutto il Mondo. E’ riconosciuto come portavoce planetario del Raimbow. http://www.facebook.com/oscar.t.escobedo