2/3/4 giugno – SORELLA ACQUA

pubblicato in: Articoli Generali, Avvisi, Eventi | 0

2 giugno  – conferenza introduttiva

3/4 giugno  – workshop 

Sorella Acqua:
un viaggio attraverso le proprietà scientifiche, terapeutiche e geodinamiche dell’acqua.

La capacità di memorizzare le informazioni.

L’acqua trasporta i nutrienti col sangue alle cellule, aiuta la digestione, regola la temperatura corporea ed i sistemi del corpo, tonifica i muscoli, mantiene la pelle elastica, lubrifica le articolazioni e mantiene vigile la mente. È l’elemento costitutivo di ogni materia vivente, si condensa nella materia, nella Terra, nell’aria, nel Cielo. E’ l’elemento che più facilmente cambia di stato: da ghiaccio diventa liquido, aeriforme e gassoso. Questo le permette di salire e scendere nel creato trasportando le informazioni. Quando dalla cima della montagna sgorga un ruscello, l’acqua che lo forma porta a valle le informazioni di quel cielo e di quella terra: sono vibrazioni, luci, frequenze, perciò suoni, colori che saltellando di sasso in sasso, scorrendo su un terreno o su un altro, si arricchiscono di nuovi suoni, nuovi colori e formano una nuova acqua che ricorda tutte le qualità che ha incontrato e ricevuto. L’Acqua quindi contiene sempre un “messaggio”, una “vibrazione” sottile, ma forte che può sostenere il nostro “ben-essere”.

tema del corso
Il riequilibrio frequenziale per mezzo delle acque vibrazionali

L’acqua è l’elemento principe, la fonte da cui trae origine ogni principio vitale.
1) Simbologia e archetipi
2) Proprietà chimiche dell’acqua: stato solido, gassoso, densità, capacità termica, tensione superficiale, solvente universale,
3) Clusters, domini di coerenza, ponti a idrogeno: principi che permettono la vita e la comunicazione.
4) Proprietà geodinamiche dell’acqua, magnetismo terrestre. Relazioni tra magnetismo, reti geodinamiche e acqua
5) l’importanza dell’acqua nell’organismo: disidratazione, acqua pura e acque minerali
6) Idroterapia: efficacia e metodi terapeutici
7) Principio olografico, risonanza,  memoria dell’acqua (tests sulle capacità di informazione del solvente acqua), inquinamento chimico, elettromagnetico e psichico
8) Le acque vibrazionali: funzionamento, relazione con gli elementi terra, aria, acqua, fuoco ed etere. Acque di base, acque di purificazione e di elevazione, acque di Luce, acque di Amore ecc.
9) Come “rifasare” la nostra acqua interna: spiegazione del riequilibrio energetico di base con le acque vibrazionali, riequilibrio dei chakra, riequilibrio dei volumi interni.
10) Dimostrazioni ed applicazioni pratiche
 Seminario teorico – pratico  con  Gabriella Artioli,  Doctorat en Naturopathie

alla fine del percorso sarà consegnato attestato di partecipazione
organizzazione :
associazione Essenza
tel 06 9082042 – 3478497670