13/14 MAGGIO ANANDA BOSMAN

pubblicato in: Avvisi, Eventi | 0

EVENTO ROMA

13/14 MAGGIO h16.30 /21.00 

ANANDA BOSMAN

Un seminario esperienziale aperto a tutti in cui si parlerà di:

– Introduzione scientifica all’intonazione sacra dei 432HZ
– La geometria sacra a cui facciamo riferimento per i 432HZ/8HZ. Questo numero 432 è presente in mitologia, in testi sacri, archeologia, insegnamenti spirituali.
– 8hz ed il suo multiplo 432hz hanno poteri riequilibranti e curativi. Studi ed applicazioni.
– La musica a 432HZ/8HZ ha capacità di condurre in uno stato di interiorizzazione meditativa. Una vera e propria neurorivoluzione della specie umana.
– Il suono a 8Hz/432HZ rappresenta un potente mezzo di trasformazione e risveglio dell’intera umanità.
– Suoni chakra e relazioni con il cosmo.
– Esperienze con la meditazione profonda guidata da Ananda Bosman
– Ascolto di musica a 432Hz ed esperienza di ascolto

BIOGRAFIA:

ANANDA BOSMAN è un visionario conferenziere, cosmologo, scrittore e musicista, apparso in numerose trasmissioni radio, tv e film, oltre ad aver contribuito col suo lavoro a numerosi film di successo. Fin dagli anni ’80 ha tenuto centinaia di corsi, workshop e conferenze in tutto il mondo, presentando visionarie connessioni scientifiche, musicali, sciamaniche, spirituali, mitologiche e cosmologiche in un modo unico, nuovo ed entusiasmante. Ha pubblicato numerosi brani Dance, Ambient, Psytrance e di musica per Meditazione, tutti basati sull’intonazione universale 432Hz e su ritmiche basate sulla Coerenza cardiaca e 8Hz, sviluppando un proprio modello di mastering, basato sulle proporzioni auree e su quelle del DNA. Ananda è un vero pioniere in svariati campi, con particolare attenzione a quello dell’intonazione musicale 432Hz/8Hz.
CHIAMARE 33811681868

e chiedere l’offerta per FACIVILTA’
https://youtu.be/V_A-wvhKRqY